Hikaru e Kaoru
di sabry140695

23/12/12, ore 02:39

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! questa storia è TROOOOOOOOOOOOOPPO bella!!!!!!!!!!

30/11/12, ore 20:41

Wow e' davvero molto bella! Il fatto che i gemelli si cercano nonostante tutto...Kaoru che ha paura di rimanere da solo con Hikaru, lui che impazzisce per le paranoie che si fa...Ma alla minima preoccupazione Kaoru corre dal gemello *-* Davvero complimenti! Pero' dovresti correggere la grafica perche' e' difficile da seguire e leggere...Spero aggiornerai prima o poi :-)

21/05/12, ore 15:52

Bè, questa storia mi ha colpito molto perché tra quelle lette fino ad ora è la più interessante!
Ma dal punto di vista grafico c'è da penare.... Non è facile da leggere in quanto è tutto attaccato (mi sono dovuta fare forza per iniziare a leggerla, ma ne sono felice!), mancano le iniziali in maiuscolo e quelle dei nomi, ci sono troppe ripetizioni dei nomi.
Però messe apposto queste cose è bellissima!
Aspetto l' aggiornamento.

03/07/11, ore 01:27

WoW complimenti è davvero una bella storia , non vedo l'ora di leggere il seguito :)

20/03/11, ore 13:18

Bellissima storia; mi piace molto il modo in cui loro inconsciamente si cercano. Scommetto che il seguito sarà anche più bello!

16/03/11, ore 01:35

bellissimoooooooo ^_^
m è piaciuto molto questo capitolo ^_^
nn vedo l'ora del seguito XD

11/03/11, ore 14:32

Oh my good!!! Sorellina la tua new fiction mi piace tantissimo!!! Mi piace troppooo!!! Kaoru piangente, che carino e purino che soffre!!! Mi fa piacere chevne hai cominciata un altra, ti ringrazio per la dedica e pure per la recensione. Non vedo l'ora del tuo nuovo aggiornamento!!! Sei molto brava a scrivere, tvtttb non fermarti mai!!!! Kiss kiss =)!

11/03/11, ore 01:10

ciaoooo ^_^
la tua fanfic è molto carina a mio avviso e mi incuriosisce molto ^_^
quindi complimenti e...nn vedo l'ora del prox capitolo ^_^