Paragoni
di Wren

05/11/09, ore 18:20

Complimenti, hai caratterizzato Ed e Roy in modo perfetto, con il misto tra bastardaggine e dolcezza che li contraddistingue... l'extra, poi...

13/03/08, ore 22:40

tenerissima! e poi il secondo finale non era sconcio, ma molto tenero... trovo solo un po' strano che un gatto si coccoli con un cane, ma magari ci sono anche alcuni che lo fanno... proprio come Ed e Roy!complimenti... e se facessi un sequel??? DAAAAI!

27/01/07, ore 16:08

Wow wow WOW!!! altro che mondo platonico, io voglio un seguito!!!!! davvero carina come scena lol Ruka

Setsuka
21/01/07, ore 20:31

Trovo davvero che Ed somigli a un gatto e Roy a un cane, quindi la scelta è azzeccatissima! Lo scambio di battute tra i due (come in tutte le tue ff) è bellissimo, sei molto creativa e originale nel realizzare le tue fic. Questa è una delle mie preferite perchè (come le storie che mi piacciono maggiormente)è dolce e divertente!Entrambi i finali sono belli ma (ovviamente)il secondo lo preferisco, mi piace proprio il fatto che Roy imiti il cane e poi anche se è un finale abbastanza breve è carico di emozioni; ma come fai? Bravissima! Continua a fare RoyXEd per favore, magari sperimenta una ff a capitoli. Ancora complimenti -Setsuka-

30/12/06, ore 15:15

Geniale. Trama divertente e originale. Stile fluido e accattivante. Scena dolcissima, senza scadere nel melenso. I miei complimenti.

sunny
03/12/06, ore 14:17

ma dimmi, xke tutti paragonano ed a dei gatti? bella la la 2 versione e piu bella

29/11/06, ore 21:32

molto belle entrambe le verdsioni, poi i paragoni gatto e cane erano tr buffe^^

01/11/06, ore 12:47

carina!!! troppo divertente anche la storia dei due finale... ^__^ baci *Lem*

16/10/06, ore 21:11

:) simpatica...ho apprezzato entrambe le versioni

Sango79
31/08/06, ore 11:23

Davvero bella complimenti!!!!!!!^^magari potresti continuarla io adoro la coppia RoyxEd di fma!!!!Kissisimi!!!!^^

19/08/06, ore 14:20

ma che bella one-shot!!°____° troppo dolce!!il momento in cui Ed afferra la manica di Roy e poi cane lecca il gattino...>____< ah,che pucciosi!!e ti dirò,mi sono piaciuti entrambi i finali!bhè,non ammettere che il secondo sia più "interessante" sarebbe una bugia...comunque anche il primo,è un'ottima variente,per l'appunto sotto un punto di vista più soft!bhè,che dire se non complimenti!!e confessarti che mi piacerebbe davvveeeerooooooo moooolto leggere altre tue EdxRoy!!!sono troppo love!!^^ ciao!

kimmalfoy
09/07/06, ore 13:02

ahahhahahahahahhah!! fortissimo il finale alternativo!! ma anche quello originale è molto carino!! secondo me dovresti scriverne altre

23/06/06, ore 23:24

Volevo farti i complimenti, ho trovato la tua fanfic molto piacevole nella sua semplicità. Adoro questa coppia e nonostante il pairing trovo che il carattere dei personaggi sia rimasto molto fedele ai rispettivi personaggi. Complimenti, è scritta davvero bene! Magari potresti fare un seguito...

25/01/06, ore 21:31

Oh mon dieu! O__O Al momento riesco solo a pensare una cosa: la fanfic è stata pubblicata il 16... e io dove cavolo stavo per non averla vista??!! Essendo, come te, una delle -credo- pochissime fans italiane della coppia Roy/Ed ho esultato alla vista di questa tua fanfic. Già ti bacerei solo per il pairing, cmq è pure scritta benissimo! Come già commentato, il paragone Ed=gatto e Roy=cane è azzeccatissimo. I personaggi mi paiono IC tranne, secondo me, quando Ed, dopo un istante di smarrimento per il bacio, si avvinghia a Roy... credo che l'avrei visto meglio a prendersi il bacio con aria stupita e basta. Per poi naturalmente esplodere in una valanga di insulti^^''' Cmq mi è piaciuta davvero, scrivi molto bene. Che dire: aspetto con ansia altre tue creazioni *__* (dura la vita per una fan di 'sti due... di fic in italiano ce ne sono pochine... bisogna arrangiarsi con le fic in inglese purtroppo *sigh*)

18/01/06, ore 21:09

Molto carino il paragone Edward=micio Roy=cane l'ho trovata molto carina come fanfic, complimenti^^ il finale alternativo xò nn mi piace XD