Ballo in maschera
di maryc

23/03/11, ore 02:03

Buona sera Maryyy!!!
Mi sono appena accorta che ieri avevi aggiornato anche questa tua storiella!!!!
Ma ora, eccomi qui! Pronta a recensire!!! ^____^

Allora, i Cullen hanno conosciuto Bella e sanno che più arrossire e che può procreare... Invece, la gelosia del nostro caro Eddino non ha limiti!! Ahahahah... povero ragazzo!! xDDD Sia Aro, che ha letto i suoi pensieri possessivi verso la figlia, si la sua intera famiglia, sapendo che Edward aveva trovato finalmente la sua anima gemella, sono divertiti, e parecchio anche, dalla situazione che si è creata nella stanza!!! xDDD

Però Edward si è scocciato di sentire tutti i pensieri dei maschi presenti in sala e quindi, dopo aver risposto male a Tanya [e io godoooo!!!! xDDD], prende per il braccio Bella e la porta in biblioteca....
Cosa le vuole direee?!??!??! O_o

Un bacione enorme e al prossimo capitolooooo!!! ^_______^
IAmAlone...

23/03/11, ore 01:45

Siiii,l'hai continuata.Mi hai resa molto felice perchè leggendo il 1 capitolo avevo subito intuito che ne sarebbe uscita una storia bellissima.Posta presto se le tue ferite te lo permettono.Ciao da chihuahua.

22/03/11, ore 23:09

Ciao,
premettendo che detesto Tanya ( questa in particolare non mi sta per nulla simpatica U.U ) e che invece adoro il carattere geloso di Eddy e quello timido di Bella,ti dico che la storia mi piace sempre di più,
che sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose,ma,sopratutto se Eddy rivelerà a Bella i suoi sentimenti,insomma,forse sarebbe un pò prematuro,ma a mr andrebbe bene lo stesso ^_^
Un bacio,brava,
a presto ^^

22/03/11, ore 22:52

ahahah che bello vedere eddy geloso, e così alice ed aro sono in combutta???????? oddio eddy che risponde male a tanya è una cosa fuori dal mondo, quando mai lui si comporterebbe così??????? mi piacerebbe sapere cosa ne pensa bella di lui, adesso che cavolo si inventerà eddy???????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: come stai??????? il braccio ti fà male???????? ciao

22/03/11, ore 22:47

Oddio..Ma che bel capitolo.Aro,in questa storia mi è simpatico.Guarda divertito il povero Edward,che è abbagliato dalla gelosia..hihiihihi..
E quanti ringhi che ha sputato fuori.Ah..l'amore..*.*
Sono contenta che hai deciso di continuarla,mi piace un sacco.ù.ù
Ora sono curiosa per il prossimo capitolo,chissà cosa dirà Edward a Bella?Le dirà la verità?Cioè,che lei è la sua anima gemella?
Uh,sono molto curiosa,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima,un bacione enorme
Sara

22/03/11, ore 22:19

ahahah l'aveva detto Alice che Edward avrebbe passato tutta la serata a ringhiare!!!hihihi certo che Bella vampira con il cuore che batte non me l'ero proprio immaginata...certo che figura Ed ha fatto con Aro...sono curiosissima di sapere cosa le dirà!!kiss
Alesya
PS capitolo bellissimo!!

22/03/11, ore 20:36

Wow il nostro carissimo Eddino è molto,ma molto geloso della sua Bellina!Ah,nn vedo l'ora che arrivi il prossimo chapitolo sono molto molto curiosa di sapere cosa dirà il nostro Eddino alla sua amata (Me che saltella come Alice).Bellissimo chappy,continua così...baci,bacini e bacetti Edward4ever96

22/03/11, ore 20:36

ciao!!!
il capitolo mi piace molto, non immaginavo che bella vampira potesse avere alcune "doti" come arrossire, che è da lei, procreare e un solo battito al giorno... sono rimasta sorpresa...
sono curiosa di leggere cosa le dirà edward...
a presto,
baci,
ary94

22/03/11, ore 20:24

poverò Edward lui ha trovato la sua anima gemella e non riesce a parlargli!poverino.
però il capitolo mi è piaciuto molto
un bacione Sara

22/03/11, ore 20:20

Ho adorato questa storia solamente appena letto il titolo!! pensa ora che ho letto due capitoli!!!
al terzo muoio colpita da una freccia di cupido!!
Come avrai capito questa storia mi piaceeeeeeeee!!
un bacioooone

22/03/11, ore 20:08

Ciaoooo.Oddio certo che Edward era veramente geloso e credo che sia normale povera Bella credo che dovrà mantenere molta pazienza con lui credo che ucciderà chiunque si avvicini a lui,poveri Cullen dovranno avere pazienza anche loro anche se si divertiranno un casino.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

22/03/11, ore 20:04

Ciao! Sono contenta che tu abbia deciso di continuarla! Hai interrotto il capitolo sul più bello =( Edward era partito in quarta, ma appena Aro gli ha fatto notare che anche Bella deve dare il suo consenso per una relazione o qualcosa del genere, si è demoralizzato! Tutti si divertono della sua gelosia e possessività, pure io =)
Kiss

22/03/11, ore 20:00

oddio che bello che bello che bello hai postato!!!!!
speravo che tu la continuassi....
grande eddy che sbologna in quel modo tanya...chissene frega se c'è rimasta male...che se ne vada a ballare con demetri e si levi dalle balls!!!
ok cerco di calmarmi....
respirone...
ok ci sono...
comunque mary fantastico capitolo...ora aspetto anche l'altra storia....bacioni
sara

22/03/11, ore 20:00

Hai continuato che bello che bello
che bello che bello che bello che bello!

Ciao Mary!
Allora il capitolo è bellissimo..
Mi stavo proprio chiedendo che fine
avessi fatto con questa mini-fic. **
Edward lunatico più che mai!
Cambiava umore come il vento cambia direzione.
Adoro questa storia, e anche le altre.
Quindi non vedo l'ora che sia Sabato! ^^ **
Sisi, voglio sabato! =)
Bene credo di aver detto tutto
un bacione enorme cara

B r i c i ù

15/03/11, ore 11:02

Ciao Mary! Da quanto tempo non ci sentiamo! La foto a inizio capitolo mi è sempre piaciuta e qui l'ho trovata perfetta. Mi farebbe piacere se la rendessi una mini fic. Come vestiti sono davvero orribili quelli di Emm e Jazz =) I più belli sono quelli di Bella, Edward ed Alice. Che dire Edward ha avuto una sorpresa più che gradita grazie alla sorellina...
Kiss