Ballo in maschera
di maryc

24/03/11, ore 01:36

ciao.........oddio....ahhahahahahahhahah
edward mi fa ammazzare dalle risate è troppo simpatico.....
per questa fic hai avuto un idea originale  e divertente
brava
kiss
vera

15/03/11, ore 11:02

Ciao Mary! Da quanto tempo non ci sentiamo! La foto a inizio capitolo mi è sempre piaciuta e qui l'ho trovata perfetta. Mi farebbe piacere se la rendessi una mini fic. Come vestiti sono davvero orribili quelli di Emm e Jazz =) I più belli sono quelli di Bella, Edward ed Alice. Che dire Edward ha avuto una sorpresa più che gradita grazie alla sorellina...
Kiss

13/03/11, ore 17:35

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
siii rendila una mini-storia
assolutamente!!! *_____________*
Ho riso tantissimo con i costumi, con Alice ed Edward.
Bella davvero! ;) Baci.

13/03/11, ore 14:55

mini-fanfy
dai dai dai perfaaaavoooreeeee!!
se la fai mi piacerebbe che Bella avesse mantenuto caratteristike umane: pianto, può aver bambini (tipo uno agni un tot di ANNI)e poi.. e poiiiii e poi nn lo so...!!!!

13/03/11, ore 14:04

Buon giorno Maryy!!!

Ho appena visto questa tua storiella!! La trovo fantastica!! *___*
Beh, ho adorato particolamente Rosalie mentre esclamava incazzata nera “Sparisci cozza, vai dalla tua famiglia o cerca un palo.” Ahahahahahaha, oddio che spasso!!!!! xDD

Cooomunque: voglio dirti che potrersti continuarla!!! E' una fantastica idea!!
Mi raccomando pensacii!! ^___^

Un bacione grandissimo e alla prossimaa!!! ^__^
IAmAlone...

12/03/11, ore 03:45

Secondo me DEVI farne un continuo che sono curiosa di sapere come si evolveranno le cosa fra i due.Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/03/11, ore 18:43

che bello che bello che bello!!!*me che salta per la stanza come Alice* una nuova storia!! Ho riso come una matta per i vestiti scelti da Alice!!Certo che dovresti continuarla!!Voglio sapere come si sono messi d'accordo Aro e Alice!! A presto kiss Alesya

11/03/11, ore 18:15

ma certo che la devi continuare mary, oddio ho riso come una pazza ad immaginare emmy vestito da pecorone, certo che anche jasper non scherza, e così bella è la figlia di aro, eddy appena l'ha vista gli è preso un' colpo, x tanya non potevi trovare abito migliore.UN bacione grandissimo ciao *______*

11/03/11, ore 17:52

no..ma..ma..è bellissima!dolce e divertente allo stesso tempo!
e' un peccato che la finisci così,non hai pensato di farla con più capitoli?ti preeeeeeeeeeegooooooooooo...dimmi di sì!!la seguirei molto volentieri!^^
bravissima ancora!
un bacione
sara

11/03/11, ore 16:36

ciao!!!
questa one-shot mi è piaciuta molto e visto che mi ha incuriosita mi piacerebbe che scrivessi il seguito.....
baci,
ary94

11/03/11, ore 16:03

dai continua perfavore!è davvero cariana poi secondo me i due si mettono in sieme

11/03/11, ore 16:01

Carinissima questa storia,
Tanya vestita da spgliarellista XD
Ed Emm e Jazz da pecora e dio con la gonna XD
Ed invece ha conosciuto la sua Bella,il loro amore è stato un classico colpo di fulmine,
Brava,
ciao ^^

11/03/11, ore 15:14

Bellisiima...la potresti continuare?Mi sono appassionata!Ottimo chappy Edward4ever96

11/03/11, ore 15:04

ciao!
ho letto anche questa one-shot e mi è piacuta! (pian piano leggero anche le altre storie)
Alice è davvero una grande, ho riso un bel po durante i suoi tramacci, sopratutto nella scelta dei costumi, jaz può cavarsela ma Emm mi sa troppo da ridicolo!!! XD
comunque spero che questa one-shot diventi presto una mini-fic, perchè è davvero troppo carina!!!
Kiss Cardina

11/03/11, ore 14:34

maryyy che bella questa one-shoooot!! complimenti davvero! mi paice molto! spero che la frai diventare una mini fic!! *__*
scrivi benissimo e non ci starebbe male una mini storiella .... sai come è... io intanto ti prego poi vediamo se tu accetti! XD
ma... Tanya che si veste da spogliarellista... lo adorooo!! ahahahah e questo Edward che scherza così.. ahahah me lo immagino proprio Emmett da pecorella! XD
bravissima mary un bacione e rimettiti preto!