Una piccola principessa ed il suo papā
di MaTiSsE

13/08/12, ore 10:14

ciao, questa storia č propio bella. Edward e Nessie sono dolcissimi. Sei stata davvero bravissima a raccontare questi
momenti tra i due. Complimenti.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 10:15 am)

24/12/11, ore 02:27

C'č ma č dolcissima!!! *___*
Questo momento tra padre e figlia č stupendo, mi stavo vedendo tutta la scena davanti a me.
Lei che cerca di far piano e poi pensa "Ma che strano non mi vede" e lui che fa il finto serio.
Poi lei che va tra le braccia del suo papi e lui che la culla e le parla.
Tutti i momenti che ci sono, la favola che le legge, quando gli spiega quanto lei sia importante per tutta la famiglia e quanto lei sia speciale.
I suoi pensieri di "Fai che sia molto lontano il giorno che lei si sposi" ahahaha bč ovvio č sempre il padre!!! *___*
ahahah adesso deve cercarle una volpe xD
Davvero complimenti, č bellissima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

09/11/11, ore 23:33

Ciao Matisse,č la tua prima storia che leggo e non avrei potuto iniziare da una pių bella! E' dolcissima e poi scrivi veramente bene.
Hai descritto benissimo questo spaccato di vita quotidiana tra padre e figlia,e hai reso giustizia ad entrambi che dalla Mayer sono stati un pō sottovalutati...a dir la veritā anche il rapporto con Bella non č descritto tantissimo nei libri,e avrei preferito che invece di 10 capitoli sulla battaglia finale ne avesse riservato qualcuno a questa bellissima famiglia...
Fortuna che ci hai pensato tu! e poi la foto all'inizio č tenerissima.
Ancora complimenti e penso mi ritroverai in qualche altra tua storia,un bacio Paola

15/05/11, ore 16:55

Che dolce Edward!
E' veramente bellissima la OneShot!
Scrivi molto bene!
Spero che ne farai un altra con il pezzo di Bella e Edward che soddisferà la richiesta di Nessie! :)

02/05/11, ore 12:40

Dolcissimo edward! io amo le os che riguardano questi momenti tra edward e la piccolina,sempre per via del distacco che ho notato troppe volte in BD,per dare spazio al cane. edward sa' amare ed č paziente e come me tante sono rimaste a digiuno di daddy eddy nella saga originale. poi tu non smentisci mai la tua bravura,che aggiunti ad una carica di dolcezza enorme hanno reso questo momento intimo ancora piu' profondo e sentito. spero che ne scriverai altre. un bacio e ciao!

15/03/11, ore 11:05

Ciao! La penso esattamente come te sul rapporto Edward/Nessie. E' stato molto trascurato e secondo me era una parte fondamentele in BD, ha lasciato troppo spazio al traingolo Bella, Jake e Niessie senza contare che un padre č importante! Mi sarebbe piaciuto leggere delle parti su di loro. Ho trovato per questa la one shot tenerissima e molto bella.
Kiss

12/03/11, ore 16:10

Ciao cara! Sono d'accordo con te! Anch'io penso che la Meyer avrebbe dovuto valorizzare di pių il rapporto padre/figlia tra Edward e Nessie. Personalmente ne ho sentito molto la mancanza nel romanzo, si perceviva davvero questo "vuoto". Diciamo che Edward č stato proprio bistrattato nell'ultimo romanzo e il legame con sua figlia inesistente. Motivo per cui ho apprezzato tantistissimo questa tua shot! E' stata dolcissima! Edward e Nessie insieme sono tenerissimi. Hai reso bene il legame che c'č tra loro. Posso dire che idealmente č come se quel "vuoto" fosse stato riempito!
Complimenti! Un bacione! Ciao, Eli

11/03/11, ore 15:04

Oh! Che sono teneri non ci posso credere! Mamma mia che bella ficcy, davvero bella. Anch'io penso che Edward sia sottovalutato nel ruolo di padre.

11/03/11, ore 14:06

Che carinaaaaa!!**
che dolce che č poi Renesmee, complimenti, hai saputo tirare fuori i sentimenti di un padre verso sua figlia e viceversa.
Chissā come prenderā Isabella la storia della volpe?? xD
Un bacio!

11/03/11, ore 14:04

bellissima davvero un sacco dolce!!!!! un baciooo

11/03/11, ore 14:01

Ciaoooo.Oddo certo che questa one-shot č davvero adorabile che carina che č la piccola Nessie ma ora Edward per colpa della favola che gli ha raccontato deve regalare a Nessie una volpe e chissā quanto si arrabbierā la nostra cara Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot č davvero stupenda

11/03/11, ore 13:38

Una storia bellissima. Cervano una storia oneshot, carina. Ma questa storia oltre a essere carina č anche dolcissima. Complimenti davvero. A presto. Isabella_Swan

11/03/11, ore 13:38

*Ciao Matisse,

è proprio bello il rapporto tra Nessie ed Edward,
Nessie è veramente molto tenera, come Ed.
Tu sei stata bravissima veramente a rappresentarli, è troppo bello.
Anch' io penso che la Meyer abbia dovuto approfondire o almeno parlarne meglio di
Papà Edward e Nessie.
Me li ero immaginata, cosi x)

COMPLIMENTI!!!

Bacioni

Khiara

11/03/11, ore 13:34

Dolcissima! Semplicemente dolcissima!
Questa storia č molto bella... un piccolo angolo tra Edward e Renesmee, tutto per loro e con loro al centro...

Brava!

Cia ciao