Sayonara no tsubasa
di SarahNome

19/03/11, ore 19:22

Bel capitolo. Quindi era il fatto della “guardia del corpo” che Jack doveva dire a Yuriko? Oppure c’è dell’altro? No perché quello scatto di rabbia mi ha lasciato un dubbio : non sarà mica geloso? Certo che la ragazza ha proprio un bel caratterino e con quello di Kain, fanno una bella accoppiata. Non vedo l’ora di sapere cosa succederà tra di loro. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

18/03/11, ore 14:52

WoooW!!! Mi sorprendi sepre di piu!! Non mi aspettavo un capitolo con un seguito cosi bello ed emozionante!!! Avevo sospettato che la guardia del corpo fosse Kain e mi piace il modo in cui l'hai descritto e il sorriso che ha fatto a yuriko, è proprio Wild!! =)Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Aggiorna prestissimo!!! Baci Mimi

16/03/11, ore 18:39

Bellissimo capitolo. Devo dire che, anche essendo la prima volta che Kain e Yuriko si sono incontrati, questi due hanno proprio un bel rapporto, soprattutto per il caratterino di lei. Spero che Yuriko si riprenda presto dal problema della spalla e poi chissà se si iscriverà all’accademia Cross. Inoltre chissà cosa deve dire Jack a Yuriko. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.

16/03/11, ore 16:17

Stupendo! semplicemente stupendo!!!Sapevo che il ragazzo misterioso era Kain ma averne avuta la certezza è fantastico!! Purtroppo è gia finito e non vedo l'ora di scoprire cosa racconterai e quali sorprese ci riserverai nel prossimo capitolo!!!
Molto bello l'intervento di Aidou quando gli da del cappuccetto rosso!! Continua cosi e aggiorna presto sono curiosaaa!!! a presto Mimi Ciaoo!!

15/03/11, ore 18:22

Ho appena finito di leggere la tua FF e mi piace, mi ha incuriosito molto; Finalmente c'è qualcuno che prende in considerazione anche i personaggi minori, e Kain come Aidou sono vampiri degni della mia stima =) Vorrei tanto sapere come continua la storia, xke è molto emozionante e coinvolgente.
Mi piace il tuo modo di scrivere e raccontare i fatti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! Non tenerci sulle spine!! Ciaoo Mimi

15/03/11, ore 16:42

Bel capitolo. Capisco perfettamente Yuriko, cioè se dovessi stare a letto senza poter fare niente di niente mi annoierei anch’io. Certo io però non uscirei fuori alle 10 di sera. Insomma proprio lei dovrebbe sapere che ci sono creature molto pericolose la fuori. L’unica cosa buona in tutta questa vicenda è stata quella di incontrare Akatuski di cui identità non è del tutto certa. Ma Jack perché era così silenzioso ? Cosa le voleva dire e poi se ne uscito con la frase : << Fai la brava...a dopo >>. Be spero di capire tutto nei prossimi capitoli e voglio proprio vedere l’incontro tra Kain e Yuriko. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

13/03/11, ore 23:13

Bel capitolo. Scritto molto bene, anche nei dialoghi. Allora, visto che si tratta dei primi capitolo, non posso dire granché ma ti assicuro che Yuriko mi sta molto simpatica e anche Jack, il suo amico. Ma non ho capito una cosa : lei è inscritta all’accademia Cross, oppure si iscriverà in seguito? La mia parte preferita è stata : << E così il mio presunto salvatore fa parte di questo istituto...pensai riappoggiando la testa sul cuscino. "Ora basta pensare cara Yuriko...riposiamoci e speriamo di rimetterci ben presto in forma!" borbottai da sola chiudendo gli occhi lasciandomi così cullare dal sonno misto alla stanchezza. >>… Akatsuki ha fatto colpo, non è vero? Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

13/03/11, ore 23:02

Questo è il primo capitolo quindi non succede molto. Diciamo che c’è solo una presentazione dei personaggi, soprattutto della protagonista che non conosciamo. Yuriko mi piace molto come nome, poi se si parla di Akatuski la storia non può altro che interessarmi. Non fraintendere, scrivi benissimo e sono curiosa di vedere il continuo. Vado a leggere il secondo capitolo. Un bacio.