Between You And The Giant Squid
di Sophie Hatter

12/08/12, ore 14:09

Sophie...innanzitutto,ciao (:
Ho letto questa ff con il fiato sospeso in tre giorni...Ti prego,non ti fermare perchè questo tuo modo di scrivere è davvero fantastico!
Mi piace questo modo di lasciare che la storia fra Lily e Jamie sia molto lenta e che,almeno Lily, non abbia capito già da subito come fare e che cosa provava.Del resto l'odio di tanti anni non può mica sparire subito,no?
E,anche se non c'entra tantissimo con la storia,mi piace molto che all'inizio e alla fine del capitolo tu scriva queste perle di saggezza che riguardano il capitolo e,sinceramente, le ho trovate illuminanti (:
ok,adesso mi eclisso (:
ciao ciao

01/10/11, ore 21:27

Oh mamma, mi sono commossa! Io adoro i Malandrini già di mio, Sirius in particolare, ma questa ff è davvero scritta benissimo! Wow, non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti!

06/09/11, ore 20:26

L'avevo già letta tempo fa... non puoi capire quanto mi hai fatto ridere- sganasciare- schiattare- rotolare- morire dalle risate... non la dimenticherò mai, mi hai fatto piangere dal ridere ^^

17/07/11, ore 23:00

Non posso crederci, sei tornata! Ti giuro quando ho visto la tua fanfic in lista mi è venuto un tuffo al cuore. Io sono almeno due anni che non bazzico qui ma ultimamente è tornata la HP mania per via del film e per me significa "James/Lily mania". Così ho riaperto il mio vecchio sito di fanfic preferito e in effetti ti ho cercata tra le mie storie preferite e anche tra gli autori ma... niente! Ma la vecchia versione l'hai cancellata? Pensa che io ho talmente adorato questa fanfic che avevo stampato su carta i primi 11 capitoli e ce li ho qui sotto il naso! Solo che c'è solo la versione di James e leggere quella di Lily è interessantissima, la rende più completa. Mi sono appena divorata questo primo capitolo e sono i procinto di leggere i sucessivi. Cara Sophie (o forse dovrei chiamarti Jane? :) grazie per allietarmi nuovamente l'estate! Mi sembra di essere tornata alla mia adolescenza quando trascorrevo le nottate estive a leggere fanfic come la tua... ora per via dell'università non me lo posso più permettere ma comunque cercherò di seguirti come sempre!
A presto, da una tua cara e vecchia fan!

06/05/11, ore 12:14

Avevo letto la tua fan fiction, tanto tempo fa, e mi era piaciuta tantissimo. Poi me la sono scordata completamente (eh, che ci posso fare?), e quindi l'ho ricercata. Mi è comparsa questa e mi sono detta "Ehi, ma la sua storia non era completa?". Poi, leggendo la prefazione, ho capito, ma all'inizio mi sono spaventata un po'.
Non avevo mai commentato visto che non avevo un account, cosa che invece sta succedendo ora (certo che sono un genio, non te ne eri ancora accorta che ora ho l'account per recensire? Mi sento idiota ç.ç).
E' una storia bella ed originale, per quanto mi ricordi. Per ora ho letto solo questo capitolo, ma piano piano andrò avanti. Speriamo non tanto piano poi, non vorrei metterci secoli. XD
E' scritta benissimo, molto più di prima. Non era male come era scritta prima, ma qui lo è molto di più, decisamente.
Beh, a presto spero!
Complimenti per la storia, comunque, mi piace tantissimo.

19/03/11, ore 17:05

*_____*
Avevo già notato che avevi ricominciato a postare la storia modificata, ma non ho avuto tempo per recensirti.
E devo fare una marea di compiti, ancora. Ma non c'entra.
TU! *___*
Stai ripostando questa meravigliosa storia *_*
Dal punto di vista di Lily e James. *-*
E questa volta la recensirò dal primo all'ultimo capitolo!
MUAHAHAHAH! *aria perversamente diabolica che ricorda molto Sirius* °-° +.+
Ma comunque. u.u
Partiamo da James: è davvero paranoico. E mi è mancato. xD
E sta maturando, finalmente. E con questo suo modo di fare " misterioso" conquisterà Lily! :D
Lo amo. u.u
Ed ha ragione Margareth: è davvero tenero. <3
Amo il sarcasmo di Lily *___*
Ecco a cosa serve essere diversi anni amica di Piton: erediti il suo sarcasmo. *-*
Deila credo che sia il mio ritratto.
Anch'io faccio tante cose umilianti.
Oggi, per esempio, è passato per strada un signre dai fluenti capelli bianchi. Io ho commentato " Oh oh, che capello!", mi sa che mi ha sentito perché  si è girato mi ha guardandomi odiosamente. ._.
ma questo non ci azzecca niente. u.u
Amo Sirius. E basta. u.u L'inizio è formidabile!!  xD
Bon, vado a leggere il capitolo seguente u.u
Ciao *_____*

11/03/11, ore 20:25

Sìì, la stai ripubblicando!! Ho amato questa storia, davvero <3
E adesso me la potrò rileggere -senza indigestioni- capitolo per capitolo!!
(Questo era giusto per invadere gli spazi-commento di tutte le tue storie =D)

11/03/11, ore 19:19

bellissima storia! avevo gia letto le due versioni che avevi pubblicato, ma è un piacere rileggerle di nuovo!!!

11/03/11, ore 15:21

bella storia, davvero!!!!! mi è piaciuta molto!!! è la prima che leggo di un capitolo ma così lunga e devo dire che era davvero carina!!!! mi è piaciuto il fatto che James è cambiato e non è più l'arrogante di un tempo e che Lily non lo odia più!!!!
complimenti!!!davvero brava!!!!
ciauuuuuuuuuuuuu