Silver Sun
di Dhialya

17/03/11, ore 11:33

Bonjourrr! =)
How are you, dear? I hope well ^^
Eeeeh, ammettilo, sei stata sopresa di vedere una mia recensione qua, eh? Più che altro perché ti avevo detto che avrei recensito tutte le altre, ma questa l'ho saltata xD Ah, è stato volontario, cosa credi, volevo farti una sorpesa.. sì, lo so che è stata abbastanza brutta, visto che magari ti aspettavi qualche altro recensore mentre invece sono sempre io.. T_________T Mi dispiace, ma ancora non ho imparato a cambiare identità, anche perché se lo sapessi fare, l'avrei già fatto da un pezzo .__.
Dunque, dunque, sono un po'in ritardo a commentare, come sempre.. -.- Ma come si dice, meglio tardi che mai :D
Sono felice che alla fine tu abbia scritto la poesia di cui mi avevi detto *__* e...mannnnùùùù, perché avresti potuta fare di meglio? E'così beeeeeeella, così *-*
So che ti piace tanto tanto la luna, come ti piace tanto tanto la notte, e, sarò ripetitiva >.<, ma si vede ^_^ Come sempre, adoro il tuo modo di scrivere, non ci posso fare proprio nulla, ma mi piacciono tantissimo le espressioni che utilizzi qui come in Piove, ad esempio,  "Signora della notte" o "Delicata sorella di stelle" o ancora "Unica figlia e regina della notte" *-* Di questa poesia poi, mi sono piaciute tanto anche il "Solitaria" che hai utilizzato in apertura, proprio all'inizio del verso, anche perché poi il tema della solitudine della luna verrà ripreso con diverse, poetiche, bellissime sfumature. E infine, of course, mi è piaciuta da morire la parte finale *-* Direi che, davvero, devo seguire un tuo corso di frasi finali, non sto scherzando ù.ù mi devi dire come fai a scriverne così belle ù.ù
Bene, mia cara, non faccio una recensione extra lungherrima ma solo perché come sai bene devo recuperare beaucoup de choses in questi giorni di vacanza, perciò penso che ti stresserò abbastanza con le altre xD
Lots of compliments, my dear, sono sempre più convinta della tua vena poetica: la devi sfruttare tanto tanto, darling, scrivi tante belle poesie, quando hai l'ispirazione *-*
Ci sentiamo presterrimo (o.O) xD
Un bacione, sempre bravissima :D
Fede <3
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 05:47 pm)

11/03/11, ore 16:23

Ciao hai finalmente postato la poesia di cui mi parlavi ^^ è davvero bella, mi raccomando non cambiare niente perchè così va più che bene!
L'atmosfera è quasi magica e surreale, tutto è così delicato e intangibile ^^ complimenti davvero uno scritto molto bello!

11/03/11, ore 16:22

Che coincidenza, stavo giusto pensando di scrivere qualcosa sulla luna, e trovo la tua poesia!
A parte questo, la fic è molto bella, mi piace come scrivi, senza fronzoli ma con uno stile essenziale fatto di brevi fasi che colpiscono direttamente al cuore di chi legge.
Di solito la luna è vista come inferiore al sole, più leggiadra e delicata,  ma meno potente, invece nel tuo scritto possiede pari dignità a esso; leggendo me la sono immaginata come una signora maestosa e solenne (Severa madre delle tenebre.) ma al contempo aggraziata e armoniosa (Delicata sorella delle stelle.) .
Ti faccio nuovamente i miei complimenti e ti saluto.
Ciao.