Let me cry, love, live
di angel15

06/05/11, ore 20:45

Ciao, sono felicissima di aver trovato il tuo nuovo capitolo, mi è piaciuto molto... Sin dall'inizio anche se devo ammettere che hai aumentato tantissimo le mie curiosità, difatti ancora non hai svelato nulla su come il fratello di Dorian e Logan si conoscano, e i loro trascorsi passati, ed infine verso le ultime battute è comparsa Emily, una bambina, ho veramente tantissime domande che mi gironzolano per la mente, chiedendomi chi sia questa bambina... tante teorie, e una confusione allucinante in testa.
Spettacolare la scena della biblioteca, in bagno, dove Dorian incontra la persona più improbabile che può frequentare una biblioteca, Logan infatti non mi sembra il tipo, ho pensato in ogni modo, ma veramente non è proprio il tipo da biblioteca, neanche per sbaglio ^^.
Thomas invece sembra odiare Logan, estorce anche una promessa a Dorian, quella di non requentarlo, di non avere nulla a che fare con lui, ma sembra che il ragazzo non sia molto propenso a seguirla, anche se gli ha detto che lo avrebbe fatto... è bastata una richiesta, un bacio e Dorian è andato momentaneamente fuori servizio, tanto da accettare l'appuntamento con Logan.
Veramente un bellissimo capitolo, e come ti ho detto mi hai lasciato molte più domuande di quante risposte tu ci abbia dato, non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione, tutti i miei complimenti, Yuko.

06/05/11, ore 19:56

Ehi ciao^___^
prima di tutto buon studio, sai un ultimo sforzo e poi....devi cominciare di nuovo tutto da capo*___* non è per demoralizzarti ma purtroppo è così, l'ho scoperto una volta arrivata all'università....tralasciando le cose deprimenti, ah capitolo eccezionale e quella scena in bagno meriterebbe tutto un commento a sè ma non mi vengono le parole perchè veramente si spiega da sola. Dorian è dolcissimo e davvero bello, a quanto pare nemmeno Logan riesce a stargli lontano quindi almeno questo è ricambiato. Sono sempre più curiosa della storia familiare di Dorian che spero rivelerai presto e poi anche di questa Emily pusciolosissima*___*
Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio Se7f.

06/05/11, ore 19:02

Ah ah, ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!
Non posso crederci, finalmente! :-D Che bello, che bellooooo!
Il capitolo, che te lo dico a fa'?, è strabellissimo **
Emily, oddio, cos'è dolceeeeee ?! :-DDD
Logan è troppo, ma troppo figo. Dorian è tenerissimo :-) Penso che più tenero di lui non vi sia nessuno!
Tom è proprio premuroso, un bravo fratello maggiore! E Melanie mi sembra proprio una brava donna! :-)
Io sono troppo felice di aver letto questo capitolo, ma aspetto anche intrepida il prossimo!
Bravissima come sempre, cara!!! **
Baciiiiii :-*
Syl

ps. ma dove le trovi immy così belleeeeee ?! Emily è troppo carina ihih **

06/05/11, ore 18:24

Oh-Mio-Dio!
Sono tornata a casa dal lavoro e mi sono lanciata quì, per vedere se avessi pubblicato!
Ho i lucconi agli occhi; hai nettamente migliorato l'umore della giornata **
Dorian è fantastico, è dolce, è sensibile, è prezioso, proprio come ha detto Isabelle.
Mi piace questo aggettivo per lui.
Logan invece, beh... cosa posso dire su Logan?
P***a t***a quanto è figo!
E quanto è stato sexy e dolce con Dorry; la scena nel bagno è strepitosa!
Me la sono riletta un paio di volte sospirando.
E posso dire, già con fermezza, che ADORO Emily!
Anche se cambierà i piani per il primo appuntamento!
La adoro! XD
Spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Sei grande!

*Ormai è completamente impazzita*

22/04/11, ore 21:34

Ciao cara ^__^
come prevedevo...questa storia mi piace sempre di più.
Che scontro quello tra Tom e Logan, sono proprio curiosa di sapere cosa è successo fra loro, perchè Tom ce l'ha così tanto con Logan...mmmhhhh *me curiosa* XD
Dorry che ferma il fratello *___* ohhhhh, sento odore di cuoricino innamorato.
E poi abbiamo conosciuto Juliet...che mi sembra così dolce, tenerea e indifesa...e il padre...che reazione Logan! Sicuramente ama moltissimo la sorella! ^__^
Isabelle e Dorry sono stati tenerissimi nell'ultima scena: che dolcezza *__*
Alla prossima [che attendo fremente].
Un bacio.
Mari.

20/04/11, ore 15:24

Ahhhhhhhhhhhhhh, che bello che bello che bellooooooooo.
Mi rendi così felice con queste romanticherie!!!
Ah, l'amour... <3
Continua così, e non farmi aspettare troppo :)

18/04/11, ore 17:06

Ciaooo Claudia!!
Beh non ho scritto nei capitoli prima ma scrivo ora :) beh ma complimenti in generale!!!
E' una storia non bella ma stupenda .. mamma mia è favolosa amooo tantissimo Logan mi piace troppo come personaggio insieme a Thomas , beh in questo capitolo lo scontro tra loro due è non so come dirlo ce stata tensione veramente, mancava poco che si prendessero veramente a botte.
Però c'è sempre il nostro caro Dorian, mamma mia ma io voglio proprio sapere chi è questo Nicholas, ci hai lasciato con un grande dubbio.
Poi anche Juliet mi piace tantissimo già dal secondo capitolo mi è cominciata a piacere, ma nono avrei mai creduto che fosse sua sorella io l'avevo scambiata x una sua amica. E odio il padre >.<
Beh che dire secondo me Logan sotto sotto è cotto pure lui di Dorian, xò non lo sa ancora, all'inizio farà tanto lo stronzo con lui però dopo diventerà dolce.
Allora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Ciao !

18/04/11, ore 00:01

Fra-fra-fra-fratelli?!?!? FRATELLI?!?!? Ma... ma... ma io pensavo... mmm, questa me la pagheraiiii!!!
Ahahah no scherzo, anzi, hai creato un effetto sorpresa assurdo!! Sul serio, forse mi ero persa qualche passaggio ma ero convinta sparata che Juliet fosse la ragazza di Logan! E fra l'altro, la vicenda dei due col padre mi è piaciuta veramente tanto! Logan ha tante facce, ma è come se appartenessero tutte alla stessa medaglia, non so se mi spiego. Passa con disinvoltura da dei livelli di stronzaggine acuta a dei momenti in cui è quasi, e sottolineo quasi dolce.
Ah, ho amato il confronto con Thomas. Fra l'altro, mi piace tantissimo come personaggio: la sua protettività nei confronti di Dorian anche un po' eccessiva ma forse giustificata proprio da altri fattori fra cui inserirei anche questo misterioso Nicholas, sbaglio?, è tenerissima. E Isabelle è sempre così spontanea anche nei momenti più tristi, così vera, e si è arrivati anche a domande serie alla fine del capitolo!
Una storia di grande spessore, che seguirò con grandissimo interesse fino alla fine. Il posto fra le preferite lo merita decisamente, ora sì che ne sono certa!!
Un bacio enorme e un ringraziamento speciale per aver recensito la mia storia! Tefnut.

17/04/11, ore 23:25

E rieccomi a recensire questo bellissimo capitolo!! Allora prima di tutto ti dico già che sono un'amante dei confronti fra uomini, quelli face to face, e che quindi le tue anticipazioni sul prossimo capitolo mi hanno già invogliata a leggere e leggere e leggereeee!! In secondo luogo, oh, bè, troppe ce ne sarebbero da dire su questo capitolo. Sen-sa-zio-na-le. Sei un genio, punto e fine. Ah, e soprattutto mi hai fatto letteralmente innamorare della soltanto apparente stronzaggine di Logan. Con Dorian non ce la fa ad essere stronzo fino in fondo e questa cosa mi fa impazzire, è dannatamente bella. E poi che dire di Dorian? Questo è un capitolo dove emergono ancora di più la sua instabilità (non da psicoanalisi eh...) e le sue insicurezze (come quando dici "Ancora quella sua ricerca di un'approvazione esterna. Ancora così condizionato dal giudizio altrui. Ancora così insicuro.")
Gran bel capitolo, in sintesi. Oh, come sempre, mi pare chiaro!
Baci baciiii, Tefnut <3

15/04/11, ore 18:22

Beh ora son proprio curiosa di capire che è successo tra Logan e Tom per far reagire in quel modo entrambi e sopratutto chi è e cos'è successo a tale Nicholas?!?! *me curiosa*

Che dolce Isabelle con Dorry, la loro amicizia è davvero molto molto carina!!! e poi lo spinge tra le braccia di Logan..... ;)

Ohhh e mi é piaciuto moltissimo vedere Logan nei panni del fratellone maggiore e protettivo!!
un bacio -lau-

14/04/11, ore 22:23

Logan, Logan, raccogliere ragazzini per strada... Sei diventato scemo, per caso??
Ho adorato questa fine! Così come ho adorato tutto il capitolo!
Dorian mi piace veramente tantissimo, è così... vero. Vero, innocente, puro. Ah, ti confesso che la mia speranza più grande, a parte che si concretizzi qualcosa con Logan ma tanto immagino di sì ;) è che prima o poi parli. Ti giuro!!
Per quanto riguarda Isabelle, la adoro. Vitale, frizzante, anche lei vera più che mai.
Complimenti ancora,
Tef.

14/04/11, ore 19:40

Ciao Claudia!!
Bellissimo capitolo, davvero, anche se devo ammettere che, all'inizio, ero un po' spaventata...temevo che Thomas e Logan potessero farsi male...
E c'è mancato poco. Fortuna che c'era Dorry, che è riuscito ad evitare il peggio.
Eh, ma ora ci hai lasciato con un enorme punto di domanda: chi è Nicholas??
Bah, lo scopriremo solo leggendo, presumo!! ^_^
Mah, se devo essere sincera, Juliet mi è piaciuta sin dal secondo capitolo!!
Si vedeva chiaramente che è una brava ragazza.
Poverina, vorrebbe che il padre le dedicasse maggiori attenzioni, e invece...mi dispiace!!
Posso capirla...anche mio padre ha poco tempo da dedicarmi, essendo un avvocato...
Dorian è proprio cotto, ormai è ufficiale!!!
E chissà quando deciderà di dichiararsi a Logan? Ok, è un po' timido, ma il numero di telefono ce l'ha a portata di mano!! Basta solo prendere in mano il cellulare, e...
No, dai, scherzo...la storia deve fare il suo corso!!
Bravissima Claudia, un capitolo davvero splendido, non posso aggiungere altro!!! Sai, oggi, così, tanto per fare, mi sono riletta due capitoli di "Love is all we need..."
Mi manca un po' quella storia, quindi ho deciso di rileggerla tutta...
Ok, alla prossima...
Tantissimi baci ^^
micki

14/04/11, ore 15:01

bello il capitolo!!!il nostro piccolo dorian comincia ad essere cotto di logan e logan rimane ancora molto indefinito!devo dire che mi ha messo curiosità il rapporto che sembra legare thomas e logan,e poi chissa chi è il nicholas tirato in ballo da thomas.complimenti ancora al prossimo capitolo martina

14/04/11, ore 13:05

Non ti preoccupare se non posti spesso, l'importante è che lo fai! Aspetteremo ^^
Finalmente si scopre qualcosa e come sempre nascono nuovi dubbi...ad esempio questo Nicolas! Il legame che ha con Thomas, nel senso, quei due come si conoscono? Ritiro ciò che ho detto! Posta prestissimo xD sono curiosa!
Logan mi attrae sempre di più, è un tipo particolare e questo lato fraterno mi piace molto.
Come te anche io ho 1000 cose da fare, quindi devo essere sintetica :(
Ciao ciao

14/04/11, ore 12:17

Bel capitolo. =)
Dorian sembra sempre più piccolino ai miei occhi, come se fosse indifeso..
Logan si è rivelato esattamente per il tipo che sospettavo potesse essere: deciso, di poche parole ma soprattutto dolce con Dorian. Ma chi si aspettava che potesse conoscere Thomas? Io no di certo..
Nicholas potrebbe essere il migliore amico di Thomas e il ragazzo di Logan, oppure nessuna delle due opzioni scritte da me visto che mi piace sognare potrebbe anche essere solo un sogno. =)
In questo capitolo si inizia a conoscere meglio la famiglia di Logan, e già provo odio profondo per il padre che non riesce ad accorgersi della fortuna che ha, e quanti come lui al giorno d'oggi..troppi!
Per tutto il capitolo mi è capitato in testa un pensiero..Ma a Dorian non viene mai voglia di urlare? Con tutto quello che gli è successo da quando è stato riportato a casa da Logan io sarei scoppiata a stare sempre zitta..e poi leggendo ancora mi son ricordata che lui è da tanto che non parla quindi potrebbe essere normale per lui come per me urlare!!! =)
Comuque ci vedremo di sicuro al prossimo capitolo.
Ciauuuuu ^______^