Cicatrice
di Jay Boulders

13/09/11, ore 03:24

Questa FF mi ha davvero colpito... E' scritta molto bene e soprattutto riesce a trasmette emozioni davvero forti.  Complimenti!

31/08/11, ore 10:51

Ogni tua fan fiction che leggo mi rendo conto di quanto tu sia bravo. Complimenti:-)

03/08/11, ore 16:38

E' bellissimaaa *-*...Davvero.Ron è troppo dolce e carino *-*...Se esisteva davvero un ragazzo come lui,io me l'ho sposavo.Comunque,sei la mia autrice di FanFiction preferita ;D...Continua così!

11/03/11, ore 20:21

Io ho deciso di segnalare questa storia perchè è travolgente. I pensieri di Hermione , quello che le fa provare la vista della sua cicatrice, sono come un pugno nello stomaco. Massi non avrebbe potuto usare parole migliori per descrivere tutte le emozioni provate. Leggerla mi ha fatto quasi commuovere, ed è una cosa che mi capita molto raramente.

11/03/11, ore 19:33

Ciao sono ElettroShock99 e devo dire che questa storia è molto interessante anche per il fatto che io adoro HARRYPOTTER.se continui così puoi  fare molte cose nel futuro!

11/03/11, ore 18:41

"Mi sento marchiata come un animale da macello, Ron. Segnata con un odio e un disprezzo talmente grande verso di me, che lo sento pervadermi ogni giorno, ogni istante. E questa dannata cicatrice non fa che ricordarmelo continuamente"

Questa è la frase più bella che io abbia mai letto in una fanfiction. Non sto esagerando, sul serio, e sto rasentando la commozione.

Questa oneshot è bellissima. Non ho mai letto una oneshot più bella.

Che altro posso fare, oltre a metterla nelle preferite?