Sweet Disposition
di Juniper Fox

15/03/11, ore 23:13

A moment, a love, a dream, aloud, a kiss, a cry, our rights, our wrongs! Come resistere a questa storia? *__* Ti ho già detto che mi attaccherò come una colla alle tue storie con Pansy? *_* Ora sto ascoltando, ovviamente, Sweet Disposition :p
Tempo fa pensavo anche io di scrivere una cosa di questo genere, con i due diversi punti di vista, ma è finito tutto in niente. Trovo che, data la coppia abbastanza improbabile, vedere i punti di vista di entrambi sia un bel modo per far capire lo svolgimento della storia.
Coomunque, passando alla vera e propria recensione, qui erano ancora dei pupattolini! Sono contenta che tu non abbia scritto che Pansy aveva la faccia da carlino, ODIO quell'epiteto. Qui erano solo un bambino paciocco coi capelli disordinati e una bimba col caschetto nero, che tenerezza *_* Fra l'altro è bello notare come ci sia già la differenza maschio-femmina: lui "sì, carina, guarda che figata quel soffitto!", lei "ha gli occhi del mio colore preferito e i capelli di un altro colore che mi piace, è carino".
Quanto sono belli!

14/03/11, ore 15:57

Essendo fondamentalmente una persona fuori di testa, quando leggo una storia mi attacco molto anche all'impostazione della pagina, al tipo di font usato, ecc...
Quindi appena ho aperto la tua storia sono rimasta ad osservare adorante il sapiente uso dell'html. (*o*) Sono idiota lo so.
Condivido pienamente il tuo amore per questa coppia che - lo confesso anche se la cosa potrà essere ritorta contro di me XD - è l'unica in cui riesco ad apprezzare Pottah. Oh God, l'ho detto! °o° *corre a sciacquarsi la bocca con il sapone*
E' assolutamente adorabile tutto ciò. **
Fra l'altro grazie al tuo contest "Les enfants qui s'aiment" ho conosciuto la canzone eponima e me ne sono perdutamente innamorata.
Mi piace la dolcezza innocente dei ricordi dei due personaggi, la prima volta che si sono visti prima che i pregiudizi cominciassero ad insinuarsi fra loro.
E' davvero bellissima! **
Genio! <3
Baci,
Yaya

14/03/11, ore 15:04

"allora eravamo troppo giovani per sapere che quello sarebbe stato l’inizio di tutto"
Ho apprezzato molto questa frase perché rappresenta un po' il senso di tutta la flash: c'è stato un inizio senza che venisse richiesto, cercato, e posso dire che la magia è qui che inizia.

11/03/11, ore 22:35

L'inizio è assolutamente promettente, il che la fa schizzare al volo tra le storie seguite.
Non so davvero come ci si possa barcamenare in una Harry/Pansy, ti stimo per averci provato e non vedo l'ora di leggere come prosegue nei successivi episodi della raccolta.

In tanto, complimenti qui per l'uso dei colori, danno un impatto visivo molto forte e piacevole.

11/03/11, ore 20:39

Passa subito alle seguite! Mi ha proprio incuriosita leggere questa flash ed èanche la prima Harry/Pansy che leggo! Mi è piaciuto come hai impostato la storia, l'idea delle frasi a destra e a sinistra, è un po' lo stesso escamotage che ho utilizzato io in una delle mie, Aspetto con impazienza il secondo capitolo!

11/03/11, ore 20:04

Oh se mi piace la tua storia! Da quello che ho capito è una 'raccolta', e la seguirò sicuramente.
Devo dire che io amo le coppie IC, quali Ron/Hermione Harry/Ginny ecc., ma la tua storia mi incuriosisce e voglio proprio sapere dove andrà a parare.
E' paritolare, e ha un so che di speciale che mi attrae molto.
Non ho mai avuto un'amore particolare che Harry, ma per Sirius. Remus, James e Ron, ma come lo descrivi tu, cioè come un ragazzo normale e non come un 'Dio di Hogwarts' e cose del genere come in altre ff, mi piace. E' carino, dolce.
Be', spero di leggere presto il seguito!
Baci,
J.