Odinochestvo
di GuillotineVanja

24/04/11, ore 17:03

E' lo stile ciò che più di tutto mi ha colpita, di questa fan fiction.
C'è da dire che io amo Russia, in maniera a dir poco sviscerale, e mi fa sempre piacere eggere qualcosa sul suo personaggio.
In questa tua opera si può dire che lo si vede nella sua veste quasi più tragica, il momento in cui si rende conto di aver fallito e di essere, citandoti, rimasto completamente solo, quando prima teneva tra le proprie mani quasi mezzo mondo - e specialmente, la persona "misteriosa" a cui tu alludi e che si è allontananta nel momento della sconfitta.
Immagino di capire chi sia, sai? XD
A parte questo, ribadisco che le tue descrizioni mi sono piaciute, così come - tanto - la psicologia che hai mostrato di Ivan *3*
Bella prova <3

11/03/11, ore 21:28

Beh, ché dire. Prima di conoscerti, non mi ero mai interessata molto a Russia, e già lo sai.
Pero'.
Tu sei lui. O almeno, riesci a catturare così bene il personaggio da sembrare lui, così completamente da spaventare.
Leggendo questo slice of life, mi é venuta voglia di abbracciarlo, ho sentito il freddo che provava lui.
Mi piace come descrivi i suoi movimenti, mischiandoli ai suoi sentimenti.
Ho notato, pero', dei piccoli errori di distrazione che, se rileggerai con calma la storia, sono certa troverai da sola. Attenta soprattutto a non cambiare i tempi verbali da presente a passato o viceversa quando non é necessario. ^^
Love. <3