Wound
di Robinki

20/03/11, ore 17:30

E finalmente, eccomi!^^
Allora, tutto quello che c'era da dire l'ho scritto nel giudizio, ma voglio comunque sottolineare la perfetta caratterizzazione che hai fatto di questi personaggi.
hai scritto un crack pairing che potrebbe inserirsi perfettamente nella Saga di Harry, e tutti, perfino lo stesso Harry, sono perfettamente IC.
E' una piccola perla, e sono contenta che tu l'abbia scritta per il mio contest.
Bravissima, lo ribadisco.

17/03/11, ore 10:40

ciao, ho trovato per caso questa tua flashfic è mi è piaciuta moltissimo.
le emozioni e i pensieri di Oliver sono descritti splendidamente, ed è molto amara la conclusione.
sono tutte le sensazioni che provo io in questo momento, forse per questo sono riuscita ad immedesimarmi così bene in Oliver.
l'aggiungo ai preferiti, e a presto.

14/03/11, ore 19:39

Innanzitutto brava, come ti ha già detto la giudice, per la tua originalità. Quando ho iniziato a leggere mi aspettavo qualcosa di diverso, avevo il timore della banalità, invece questo retrogusto di rassegnazione che permea tutto, questo suo essere non compiuto dell'amore di Oliver per Ginny, è veramente ben fatto.
Io amo molto Oliver, l'ho reso il protagonista della mia long e tu l'hai reso veramente bene. Eppure credimi è difficile, che io lo dica, sono molto gelosa di lui :p
Veramente brava ^^ ti sei meritata la tua posizione.

12/03/11, ore 12:58

Che bella che è!  Oliver resta il solito ragazzone amante del Quiddich anche se innamorato! Non avevo mai letto una storia su loro due e nemmeno una storia così breve ed intensa, ma si sa che tu sei brava, bravissima :*

12/03/11, ore 12:09

Bella davvero, complimenti.
Non avevo mai letto niente su di loro, ed è stato piacevole.
Mi è piaciuta l'introspezione sul personaggio di Oliver.
Forse se non adorassi le Harry7Ginny mi dispiacerei un pochino per lui... ahah scherzo.
Ancora complimenti e a presto.

11/03/11, ore 22:31

Ciao, ho partecipato al contest come te e adesso sto facendo un giro tra le storie man man che vengono pubblicate.
Mi è piaciuto un sacco la tua Flash, l'ho trovata assolutamente calzante e nonostante sia un Crack scivola via alla perfezione.
Vorrei lodare anche io la tua originalità e lo sforzo di non cadere nel banale. Davvero tanti complimenti, i riconoscimenti che ti sono stati dati sono meritatissimi!

11/03/11, ore 21:05

Ovviamente non avevo mai letto una Oliver/Ginny e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai impostato la storia, il tuo Oliver è, sì innamorato, ma pur sempre sè stesso! Ed è proprio da Ginny lanciare fatture Orcovolanti sui maschiacci! Mi trovo perfettamente d'accordo con PaytonSawyer! Sei stata originale e fedelissima ai personaggi, anche in un componimento tanto breve! Che brava!!!!!!!!