C'è molto di più di tutto questo
di nausicaa black

30/12/15, ore 00:31

Non so se leggerai recensione perché la storia è molto vecchia, ma ci tengo a lasciatela ugualmente. Io adoro questo pairing, davvero. Li trovo azzeccatissimo insieme. Ma la storia non mi è piaciuta moltissimo. Nessuno dei due rispecchiava i personaggi che conosciamo, e anche le piccole frasi messe qua e là non avevano molto senso. Ad esempi, come fa a saltare gli allenamenti e sentire ugualmente le urla di Angelina. Va beh, si può sorvolare, niente di grave. Mi sarebbe piaciuta un po più di attenzione per i dettagli, tutto qui.
Spero di non offenderti, non è mia intenzione.

06/10/15, ore 16:08

Veramente stupenda. Ammetto che mi piacerebbe proprio vedere Fred ed Hermione insieme, in alternativa alla coppia Draco × Hermione. Ron è troppo idiota per stare con Hermione, e Angelina si è comportata da vera stronza con Fred. Magari nel sesto anno, quando Ron si metterà con Lavanda, Hermione sarà pronta a dare una possibilità a Fred. Tess

22/01/12, ore 12:47

brava! si è stata proprio una bella storia!... anche io amo i gemelli!

22/03/11, ore 14:27

ciao! scusa se recensisco solo adesso ma sono stata molto impegnata. :)
Devo dire che il racconto in generale, è molto bello e i personaggi all'inizio erano molto IC ed è una cosa che apprezzo sempre :)
Però ha ragione il giudice..alla fine del racconto i personaggi sono molto OOC. Diciamo che hermione non mi è tanto piaciuta nel finale del racconto. Però, come ho già detto prima, è una one-shot molto bella :) Io adoro questa coppia :D
ciaooo, ci vediamo :)

14/03/11, ore 15:33

Eccomi a commentare.
Allora, cercherò di non essere troppo ripetitiva, anche se sarà dura! xD
Hermione e Fred, per il contesto del contest, poi fuori ognuno scrive ciò che vuole, sono un OOC troppo grande perché io non lo considerassi. Probabilmente non ci siamo capite, perchè io non dicevo di cambiare il finale, ma ho trovato eccessivo il rapporto sessuale occasionale nel parco. Tra l'altro, la prima volta di Hermione.
Se, per me, al posto del rapporto sessuale ci fosse stato un bacio che poi avrebbe ricondotto allo stesso finale (cioè dalla fuga di Hermione in poi), la storia avrebbe visto personaggi molto più IC ed avrebbe avuto, di certo, un puntaggio maggiore.
Il clichè di Hermione che si concede facilmente al personaggio scelto nelle varie storie è troppo sfruttato e conduce, per forza, in un OOC evidente.
Comunque, ripeto, il tuo modo di scrivere è piacevole, mi piace.
Payton

14/03/11, ore 10:42

è bella ma un po triste e squallida specialmente hermione troppo ooc nel finale

11/03/11, ore 21:08

E' assai probabile che io ti abbia fatto una capoccia così parlandoti di quanto mi piacesse la coppia Fred/Hermione prima che questa venisse orrendamente inflazionata. E ti ho fatto una testa tanta anche parlandoti di quanto io adori le tue storie. (E I GEMELLI).
Posso essere ripetitiva? Certo che posso. Lo sarei comunque.
Questa storia è meravigliosa. Insomma, magari non hai potuto approfondire molto il motivo della nascita di questo sentimento da parte di Fred, da cosa sia stato cagionato etc., ma hai presentato il suo punto di vista, le sue sensazioni e, in generale, tutti i personaggi in un modo deliziosamente IC.
Per cui rinnovo la mia idolatria nei tuoi confronti.

Concludo dicendo che l'altra notte ho sognato la morte di Fred. E' stato orribile. La Rowling dovrebbe sapere di avermi sulla coscienza. E' cattiva.
Ti prego, prendiamo una Giratempo e salviamolo. Ti supplico.

Glissando sulla mia disperazione,
ti mando un bacio!