Una nuova coppia ad Hogwarts
di pucciosaherm

03/05/14, ore 11:54

Favolosa.... È un vero peccato che si tratti di una fan fiction di soli tre capitoli, anche perché le cose tra Fred ed Hermione si sono fatte interessanti proprio in questo terzo ed ultimo capitolo. Sarebbe veramente fantastico leggerne un seguito incentrato nella loro relazione. Bisogna fare gli applausi a George, che si è rivelato un vero cupido. Tess

03/05/14, ore 11:30

Sì, decisamente come tua prima fan fiction non è niente male, e sinceramente la tua inventiva non è per nulla penosa. Beh, dalla reazione che ha avuto Hermione in questo secondo capitolo, e soprattutto dai suoi pensieri, penso proprio che lei non sia del tutto indifferente al fascino di Fred Weasley. Al prossimo, nonché ultimo capitolo. Tess

03/05/14, ore 11:01

Penso proprio che Fred non stesse per niente scherzando quando ha proposto ad Hermione di passare la notte insieme. Tuttavia, dato che la ragazza prima lo ha scambiato per il gemello, ovvero George, potrebbe essere stato davvero lui, il quale voleva aiutare il fratello a conquistare la ragazza che amava. Sono molto curiosa di leggere il seguito. Tess

11/08/11, ore 22:02

questa fan fiction non è bella è STUPENDA MAGNIFICA BELLISSIMA e dolce ma anche divertente SEI BRAVISSIMA COMPLIMENTI !!!

07/07/11, ore 23:47

Questa storia è stata abbastanza piacevole - semplice - ma bella.
E' stata una delle prime Fred/Hermione che ho letto,  personalmente amo la coppia Draco/Hermione quindi  non sono propriamente abituata a questa nuova coppia.
Mi sarebbe piaciuto leggere il continuo - o meglio - forse avresti dovuto dare più spazio ai pensieri di Hermione e Fred, anche allungarla di un capitolo sarebbe stato utile, perchè così sembra finito tutto troppo in fretta, capisci?

'Io ti amo, Hermy. Non so come fare senza di te...-
Hermione sorrise.-Dici davvero?-
Nessuna risposta. Un solo, lungo bacio proprio lì...

Un secondo prima Hermione affermava di non provare nulla per Fred o almeno si non esserne  sicura.
Rivedrei questa parte se fossi in te, è un consiglio non una critica  :)
Ripeto che comunque non è male -certo- io non sono un esperta.

Complimenti!

CinziaCandid.

11/03/11, ore 22:16

Bellissimo capitolo, peccato che non ci sarà il triangolo ma sono sicura lo stesso che sarà una splendida fan fiction! Ci vediamo al prossimo capitolo!!! :)
Ciao,
Sev_the_best

11/03/11, ore 22:05

wowww adoro sta storia...
Fred/hermione è una bellissima coppia.. spero che Fred si faccia avanti

Un bacio

11/03/11, ore 22:01

Ciao! :)
Di solito io non leggo pairing di Hermione/Fred perchè preferisco vedere il pairing Hermione/Severus... Devo dire che non è male come inizio, sinceramente spero che ci sia un triangolo Hermione/Fred/George!
Una cosa: non sono fratelli di sangue giusto (mi riferisco a Hermione e a Fred)? Lo chiedo per sicurezza :)
Per favore aggiorna presto!! :)
Buon proseguimento di settimana!
Ciao,
Sev_the_best

p.s: Mi ha fatto molto piacere che George abbia cercato di aiutare Fred, spero che Hermione rifletta molto su questa cosa! ^^