It can't be true
di StillAnotherBrokenDream

13/05/11, ore 15:20

Ho letto i capitolo tutti d'un fiato... wow, è stupenda. Amo tutti i personaggi, e amo la storia che hai creato. Complimenti!!!

05/05/11, ore 16:13

Ciao! Ho letto i 5 capitoli tutto d'un fiato e volevo assolutamente farti i complimenti per questa storia. Mi è piaciuta moltissimo sia per i personaggi che conosciamo e amiamo sia per Allison che ho apprezzato molto! Spero che ne scrivarai altre perchè trovo molto bello da esplorare il rapporto fraterno tra Castiel e Balthazar. ancora complimenti un saluto Cris.

03/05/11, ore 22:47

Che storia meravigliosa! Io li amo follemente.. Amo Balthy, amo Cass ed Allison.. li amo tutti <3<3
Bravissima. Una storia favolosa completa di ogni sfumatura possibile e necessaria a rendere una storia perfetta.. :)

Fine (o no?) muahahhahahahahhahahahahahah

03/05/11, ore 12:37

Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ho già avuto modo di dirtelo e di sbavare tantissimo, però te lo ridico: Io amo Allison e Cass.
Sono bellissimi, dolcissimi, passionali e quasi selvaggi a volte.. Si amano e si fanno amare da chi legge di loro.
(S)Bravissimaaaa!! Questo capitolo è sbavoso e favoloso (fa anche rima xD) ora ho bisogno di un drink ahahahha Brava brava brava.
Storia meravogliosa e momenti meravigliosi :D

17/04/11, ore 09:58

Ti giuro che se Cass continua a comportarsi così entro nella storia e lo prendo a padellate in testa... ma dai, non dovrebbe perdonare Allison, perché la poveretta non ha fatto nulla di male, ma comunque sia non si è messo in grossi guai vero?
E Balthazar alla fine aiuterà Allison a trovare Cass visto che è lui che ha combinato tutto questo macello, vero?

16/04/11, ore 19:07

Mi piace moltissimo questo nuovo capitolo... è un perfetto mix tra la sfacciataggine e la dolcezza di Balthazar. E'  vero, si sta confrontando con una cosa nuova che lo incuriosisce e lo "spaventa" e tu stai rendendo benissimo questa idea.

Bravissima :)

17/03/11, ore 12:17

Probabilmente la tua espressione sarà - adesso chi è che cacchio vuole questa? - ahahaha, sono uno dei tanti lettori fantasma che non sa recensire degnamente e che si presta a farlo quando la storia che segue glie lo impone. u_u Detto questo complimenti vivissimi, adoro il tuo modo di scrivere, è molto leggero, non stanca ed è un piacere seguirti e la storia... Per la miseria, perchè me li fai litigare così? ç____________________ç Soffro, mi immedesimo, povero il mio Cass, cavoletti ... Comunque complimenti per la storia e per la caratterizzazione dei personaggi xD son davvero belli da seguire.
(Recensione modificata il 17/03/2011 - 12:19 pm)

17/03/11, ore 00:15

Oh sociaaaaaaaaaaaaaaa :( ho già avuto modo di dirtelo.
Questo capitolo è favolosissimo.
Triste ma meraviglioso. Cass ed Allison soffrono tantissimo e Cass non riesce nemmeno a guardarla :'((
Anche Balthy povero, lui la ama (anche se ha fatto lo stronxo, però quanto è sbavvvvvvvvvv?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, e visto che so qualcosa, la mia impazienza aumenta *_________*

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
Tvtttttttb

P.S. Non devi ringraziarmi, grazie a te per questa storia meravigliosa <3

11/03/11, ore 23:04

Faccine: Allora...
:(( per Balthy che la ama nonostante tutto.
:( per Allison che ora si sente uno schifo per aveer tradito Cass
:)) per il fatto che questo capitolo è supermeravigliosissimo (tutto attaccato ahahahha)
Bravissima socia, è bellissimo e siccome io so qualcosa so che sarà sempre meglio.
Sei brava ogni storia di più, aggiungi dettagli e perfezione alla tua scrittura già perfetta.
Bravissima e non dirmi grazie di nulla, io ringrazio te per le emozioni che dai scrivendo <3

Tvttttb