Un luogo in cui fermarsi...
di Mikoru

08/12/07, ore 12:16

cavoli, č piccola ma bellissima!! e poi, considerando il seguito, mi piace ancora di pių! davvero bella, complimenti!

24/03/07, ore 17:17

Questo squarcio di vita di personaggi che conosco adulti mi piace sempre moltissimo, ogni volta che lo leggo. Ovvimanet enon potevi spiegare tutto, non con una one-shot, ma c'č comunque tutto quel che serve per capire. La dolcezza di Rilhue, la fragilitā e la forza di Bryhn, la prima nascosta dalla seconda, e quella strana dolce fermezza di lui. C'č affetto, in queste poche righe, ci sono le emozioni. Mi sembra di essere lė, a cogliere il luccichio nello sguardo dell'uomo e la speranza in quello delle ragazze. Una speranza che si associa ad un nuovo sentimento, diverso tra loro, ma sempre indirizzato verso il nuovo arrivato. Bello stile, belli i personaggi, belli i sentimenti che riesci a far provare. Brava!

Imrahil
17/01/06, ore 20:12

La trama di per sč č carina, ma forse l'esposizione č troppo frettoloso. Inevitabile dopotutto in una One-shot. Che ne dici di continuarla? Dopotutto hai creato numerosi spunti per narrazioni future.