Dear Ranma
di Sun86

01/02/14, ore 16:44

noooo hai interrotto sul più bello!!! Ti prego continua a scrivere è davvero bella :(

09/07/13, ore 18:32

ehila ciao, volevo chiederti, ma questa fanfic è conclusa o mancano ancora dei capitoli??

19/08/12, ore 20:23

Ohi ohi...mi sa che sono in orrendo ritardo XD
è solo che mi sono iscritta solo qualche settimana fa qui...
mi è piaciuta molto, e vedo che è da moltissimo tempo che non la continui... spero lo farai in futuro!
Ciao

23/07/12, ore 23:27

dunque anke se a fine capitolo t rivolgi solo alle ragazze voglio laasciare un commento a tutto quello ke ho letto fin ora anche se sono uomo...dunque ottima l'idea, buona la scrittra...in certe èparti però Ranma mi sembra un pò non in linea con quelli ke sono i suoi modi di fare...  credo che il ritmo della narrazzione siua un pò troppo veloce a volte...rallenterei e aggiungerei qualche riga in + in alcuni tratti in modo da poter descrivere meglio le situazioni e gli stati d'animo..ma ognuno cmq ha il suo modo d scrivere...attndo aggiornamenti...

19/10/11, ore 21:22

bella continua fai il 4 cap ti prego(in ginocchio)

18/10/11, ore 01:07

hai smesso di aggiornare sulla parte più bella.... :( mi piace davvero questa FF, è originale, scorrevole e ben fatta :)
Ranma cerca di sforzarsi con le lettere, ma quando si tratta di essere sincero con Akane di persona non ci riesce, povero :(
non mi stupirei se si creasse una "doppia relazione" tra di loro: una attraverso le lettere, come se parlassero i loro alterego, l'altra la realtà che rimane sempre la stessa :) ahaah :) diventerebbe davvero curiosa :D
Inutile dire che aspetterò con ansia il tuo aggiornamento :)
un bacio

13/09/11, ore 21:15

io ti imploro di trovare un po di tempo per finire questa storia; ti prego non farmi rimanere sulle spine. ma dalla data dell' ultima segnalazione credo ci vorrò ancora un bel po di tempo.
riguardo questo capitolo ti vorrei ringraziare particolarmente perchè sei la prima persona di cui leggo che fa capire ad akane che il loro rapporto deve cambiare definivamente

13/09/11, ore 19:51

ormai ne sono convinta; sei il mio mito. ho quasi pianto quando ho letto le splendide parole che hai usato per descrivere la malinconia di ranma. sono rimasta di stucco, non pensavo che delle parole potessere avere un simile effetto su di me. all' inizio non ero molto convinta sul continuare la storia perchè non eri saputo prendermi; le parole dei discorsi di ranma e akane era troppo mature e esplicite erano fin troppo per loro due ma adesso mi devo "inginocchiare davanti alla tua bravura". complimenti; credo che avrai un grande futuro come scrittore( se è quello che vuoi fare), hai tutto il mio rispetto.

12/08/11, ore 23:04

Ho letto oggi la tua storia, è davvero carina e spero che tu riesca a concluderla.
Mi dispiacerebbe se fosse un'altra delle molte FF sospese di Ranma.

08/08/11, ore 02:52

Ciao!! :)
Allora premetto che di solito non leggo mai questo fandom, di solito mi dedico ad Harry Potter, però ora ho deciso di leggere qualche fan fiction su Ranma perchè mi sto guardando piano piano tutta la serie... io ho sempre amato i manga e li anime giapponesi quindi ovviamente mi sono innamorata anche di Ranma 1/2 :)
Tornando alla storia mi piace molto la trama che stai costruendo però mi pare di capire, dal prologo, che la storia tra Ranma e Akane non andrà a buon fine; sinceramente spero di sbagliarmi perchè sarebbe un gran peccato :(
Per quanto riguarda le Nda sono sicura che riuscirai a riprendere il filo con il tuo Ranma,
Buona notte;
Sev_the_best
p.s: ho notato che te ne intendi di cose giapponesi, grazie a te ho scoperto l'esistenza del Futon (mi piacerebbe averlo nella mia casa da grande), del Kami e del Dojo e te ne sono veramente grata, grazie :)

21/07/11, ore 02:16

Finalmente hai ripreso a scrivere...aspettavo con ansia questo aggiornamento...questa ff mi piace moltissimo..che dire,il capitolo è incentrato sui sentimenti di ranma...è proprio carino quando cerca qualsiasi scusa x passare del tempo e parlare con akane...ma quando fa capire che la ama e che ne sente la mancanza è da lacrime agli occhi...nonostante la crescita di ranma cmq i tratti del personaggio del manga sono ben visibili nello smisurato orgoglio che ha...cmq bentornata e non ci abbandonare più...:)....al prox capitolo...baci

04/04/11, ore 21:47

Mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa.....continuare prego!!!
^_________^

04/04/11, ore 12:39

aggiorna prestoooooo...i soliti imbranati ke nn sanno far altro ke litigare cmq sono più maturi e vanno a far spese e si chiariscono anke senza scusarsi...il dott.tofu è un grande mi sa ke ha detto la stessa frase a entrambi!Ranma ha trovato bella Akane e un grandissimo passo avanti x lui!!!!essere degno di lei...lui lo è già ma nn lo sa!certo però ke dovrebbe chiarire cn quelle altre ochette!kiss

03/04/11, ore 23:59

Sono così dolci...*.*...si amano,sentono la mancanza l'uno dell'altra,xó quando dovrebbero essere dolci IL NULLA...si dimostrano amore insultandosi...ma veniamo a noi...come al solito la storia è scritta molto bene,non ho nulla da dire di negativo,come al solito...adoro le tue storie,TUTTE,e il tuo stile....riesci ad inventare e a descrivere situazioni totalmente diverse da quelle del manga non alterando i tratti dei protagonisti...brava,brava,brava.... A presto....baci....aggiorna presto....:)

29/03/11, ore 12:52

ciao come mi hai chiesto recensisco molto volentieri questa tua nuova storia...assomiglia molto a un'idea ke ho sempre avuto ma ke nn riesco a scrivere...ranma e Akane si sentono a casa solo quando sono insieme!
ke dire il tuo modo di scrivere mi piace molto anke se il confronto fra akane e ranma del capitolo precedente nn mi è piaciuto molto xkè è stato poco reale...loro nn sanno parlarsi cosi senza litigare...lo immaginavo simile ma mentre combattevano o simile cmq il discorso fra loro è stato cmq molto dolce!lo scambio di lettere di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo xkè anke io immagino ke akane riesca a scrivere cose dolci e ranma risponda a monosillabi...aspetto cn molta ansia il natale anke xkè è il periodo ke akane preferisce!kiss