Recensioni per
A come Amicizia, Acqua, Amore...
di SailorMercury84

Questa storia ha ottenuto 506 recensioni.
Positive : 504
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/04/11, ore 19:19

Non te l'aspettavi più, ma eccomi qui!!Perdona come sempre il ritardo!
Venendo alla storia, devo dire che sono rimasta davvero sorpresa da questo capitolo ma...credo che non sia vero niente, che quella della malattia sia solo una balla inventata per "trascinare" Amy in Giappone, e il fatto che proprio Zachar glielo abbia detto è sintomo che lui è complice e che con la madre di Amy ha messo in piedi un bel piano per portarsela via!Secondo me non ci riusciranno mai!!Taiki non la lascerà partire da sola...spero!!!!
Vado a leggere il prossimo capitolo!!
Bravissima Ily!!

Recensore Master
13/03/11, ore 00:57

Ciao leggendo questo capitolo mi viene in mente una cosa! Secondo me la madre ê malata, ma una cosa curabile spacciata da Zachar e lei stessa in una cosa molto grave!!! Speriamo che parta anche Taiky con Amy altrimenti sono guai!!! Ciao CRI CRI

Recensore Junior
12/03/11, ore 17:58

secondo me è una scusa per farla tornare a Tokyo. grrr madre acida e cattiva.
speriamo che Ami riuscirà a sistemare tutto.. continua così la storia mi piace sempre più baci!

Nuovo recensore
12/03/11, ore 16:03

Ciao Ily...io penso ancra che la mamma di Amy stia archittetando tutto per far rientarre Amy in Giappone...d'altronde è l'unico modo che ha per convincerla, e Zachar e sicuramente suo complice....
Aggiorna presto Ily...povero Taiky....è sempre vitima delle cose che succedono a Amy...cmq bel capitolo...Brava...
Un bacio
Ery!!!:):):)

Recensore Veterano
12/03/11, ore 15:36

Provo a vedere se indovino: secondo me è una balla bella e buona per far tornare Amy a casa, e dato il carattere orgoglioso della madre non mi stupisce nulla. Però, nel caso non sia cosi, trovo cmq che una ragazza di 27 anni, con un progetto di matrimonio e un lavoro che ama non può ancora star succube di una vecchia babbiona. Sei stata brava con questo capitolo, perchè sono talmente riuscita ad immedesimarmi che ora mi è salita la rabbia :)  Che baldracca di mamma....

Recensore Master
12/03/11, ore 15:23

Non so Ily... ma mi sa che la storia della malattia è una messa in scena. Guardando l'atteggiamento di Zachar, quello che ha fatto... ho qualche dubbio; però Amy è decisa a ritornare in Giappone. Speriamo solo che Taiki l'accompagni così da non lasciarla sola... Zachar non mi ispira minimamente fiducia. E se la madre di Amy è così subdola da inventarsi uno stratagemma simile per farla tornare a casa... allora dovrà vedersela con me! :p Un bacione grande cara ;)

Recensore Junior
12/03/11, ore 15:02

è uno scherzo vero?!stai scherzando?!non puoi aver partorito questo capitolo e aver stravolto tutto.. o per lo meno stai per starvolgere..e pretendere di essere ancora viva a fine recensione,vero?voglio almeno sperare che un punto fermo ci sia e cioè che taiki e ami staranno insieme non importa dove ma comunque insieme..se no ti vengo a prendere a casa e ti stritolo di persona!!ho sentimenti contrastanti per questi due nuovi personaggi..la mamma di ami non era normale nel cap precedente e anche adesso che non risponde al telefono a ami lo è ancora di meno,nun se sta a regolà ma se è malata vabbè la capisco un pò di più, per quanto riguarda zachar piu sbruffone di cosi non lo potevi fare,sembra quasi il fratello di zaffiro!?!lancia il cappotto in quel modo,entra spavaldo come fosse casa sua,ne approffitta per prenderle le mani per darle questa brutta notizia e poi quasi la bacia?!?sono sconvolta e non hai idea di quanti li odi quasi a pari merito,madre e ficcanaso!!però qua la cosa me puzza,secondo me zachar non la sta raccontando tutta,perchè non le dice che ha,però se fosse una bugia e ami davvero va in giappone che fanno la legano a un palo e non la fanno piu rientare a londra O.o?mi sembra un po drastico..spero che ami convinca la madre a farsi curare a londra!guarda nenache ciao ti direi e scordati baci e abbracci stavolta..giusto i complimenti perchè se riesci a suscitare dei sentimenti vuol dire che sei sempre brava!!

Recensore Veterano
12/03/11, ore 14:52

Mmm...io non mi fido della mamma di Ami...secondo me è tutta una macchinazione per farla ritornare in Giappone,e se così fosse sarebbe veramente perfida...Questo Zachar poi..!!come avevo detto hai proprio un talento per far odiare i personaggi...presuntuoso,arrogante e antipatico..!!da eliminare direi..!!XD anche questo capitolo è molto bello e interessante,mi spiace solo che la povera Ami non fa in tempo a stare un pò tranquilla,che arriva qualcuno a sconvolgerle la vita...Speriamo che tutto si risolva!!;) Ancora complimenti e alla prossima!!:))

Recensore Master
12/03/11, ore 14:39

Oddio!!!! Mi rimangio tutto ciò che di perfido ho detto nel capitolo precedente sulla mamma di Amy...
o meglio, eviterò di ripeterlo qui!
Povera, in parte ora il suo comportamento è condivisibile o comunque comprensibile.
Chissà quale sia questa sua malattia... perchè non credo sia una bugia per farla tornare.
La cosa strana è che la madre non le abbia parlato della malattia per non avere la pietà della figlia però poi manda Zachar... ma che lo manda a fare?
Secondo me è proprio la madre a dire a lui di far sapere della malattia perchè altrimenti non capiso come mai lo abbia mandato dalla figlia per convincerla...
mi stai facendo 'intrippare' con sta storia (intrippare in sicilia significa accanire).
La Mizuno mi sa che più che malata è molto astuta...
Vedremo...
Aggiorna presto che son curiosa!!
Bacioni e tantissimi complimenti amica mia!
Demy

Recensore Veterano
12/03/11, ore 14:32

i miei complimenti vivissimi bellissimo anche questo capitolo...comunque la mamma è proprio una stronza: x' non ha detto subito di essere malata e cosi complica di più il rapporto "precario" con la figlia??e poi...COME SI PERMETTE QUELLO STRONZO CITRULLO E SOTTOSPECIE DI UOMO DI ZACHAR DI DARE UN BACIO A AMY????????????????MA KI SI CREDE DI ESSERE???
Lo odio, lo odio,lo odio, lo odio, lo ODIOOOOOOO!!!!!!BLEAH!!!!

Complimenti vivissimi comunque...ti voglio bene tantissimo bacini bacetti

Recensore Master
12/03/11, ore 14:30

SApevo io che doveva succedere qualcosa del genere!!!
Ma adesso cosa farà Ami?
Quello zachar nn mi convince per niente, ma dico io: come si permette di comportarsi da sbruffone?!! Ma vado lì e gli tiro un due begli schiaffi così vediamo se si permette ancora di toccare Ami. Lei è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di Taiki ed è sempre stato così dalla quinta serie (meravigliosa^^) di Sailor Moon, quindi ZACHAR NON DEVE AZZARDARSI A METTERSI IN MEZZO ALTRIMENTI LO PUNISCO IN NOME DELLA LUNA!
Detto questo, dopo essermi sfogata, ti dico: bravissima come sempre :)

Recensore Master
12/03/11, ore 14:15

Allora ci sono 2 ipotesi che ho su questo capitolo:
1- o Zackar si è inventato tutto per convincere Amy a partire con lui e lasciare Londra oppure...
2- quella della madre di Amy è tutta una messa in scena per costringere la figlia a tornare in Giappone con lei... Non vuole accettare che la figlia sia diventata una persona libera e indipendente, e nonostante sia adulta vuole ancora controllare la sua vita.
Se invece la madre è davvero malata... spero capisca che non è in Giappone la vita di Amy ma a Londra con Taiki.