Someone more
di Ulissae

17/03/11, ore 00:47

Alla fine ci sei cascata anche tu nel pairing Aro/Sulpicia, eh?
Beh, ti è venuta veramente bene questa drabble: Aro che tradisce la moglie; Sulpicia gelosa marcia, che stacca la testa alla rivale; Aro che gongola e seduce. È tutto perfetto, tutto lontano dal buonismo della Meyer e per questo ancora più affascinante e accattivante!
Mi piacerebbe tanto leggere qualche altra tua storia su questa coppia, ma so che sarà pressoché impossibile. In ogni caso, grazie per la breve e graditissima parentesi. (Aro approva ;D )
E tantissimi complimenti, ovviamente. Sei molto molto brava ed io mi sento molto molto piccola.
Bacioni, vannagio.

13/03/11, ore 12:51

Ciao,
bella drabble; per fortuna ho età adeguata a leggere ciò che mi pare!!!
Comincio ad apprezzare sempre più i contest poichè permettono alle autrici/autori di cimentarsi con situazioni che mai avrebbero trattato prima.
In effetti Sulpicia ha la reazione giusta da vampira arrabbiata, molto arrabbiata ;) E Aro come al suo solito approfitta della situazione. Bella l'idea, bella la storia. Brava.
L'unica cosa che, leggendo ad alta voce, non mi torna è l'inizio: "Aro sogghignò mentre sfiorò..." Non sò mi sembra strano come suono. Mi convince di più "Aro sogghignò sfiorando..." ma questo è il mio gusto personale.

Buona domenica

F.

12/03/11, ore 18:23

Di' la verità, che Sulpicia pian pianino sta diventando simpatica pure a te... No? Un pochino?
Comunque sia, nella brevità della drabble vengono fuori sia il nostro Aro preferito che la sua algida (non qui...) mogliettina :)
Fare l'amore nella stessa stanza di un cadavere sgozzato (ma tanto Aro lo stava montando di nuovo,giusto? XD) è quel filino di dark che Aro non può lasciarsi scappare.
Sai che a me Sulpicia piace, quindi non è che sia particolarmente simpatizzante con la poveretta decapitata.
Bella! Adesso vedrò anche di capire cos'è il concorso che hai linkato all'inizio

12/03/11, ore 18:19

Si, va bene, lo so, lo so: la coppia non ti piace, Aro ama un'altra, blablabla...
Ciò non toglie che tu sia, anche se solo per cento parole, passata al lato oscuro, oltrepassato la linea, venuta dalla mia parte... eccellente.
Mi godo queste cento parole perchè per la prima (e forse unica) volta in cui sono assieme non mi viene da pensare "il mio Aro farebbe così, la mia Sulpicia farebbe cosà". Nono, sono perfetti.
Non che le altre volte andassero male, ci mancherebbe, anzi. E'che stavolta sono perfetti anche per il mio universo. Dico, Sulpicia sarà anche composta e impassibile, in pubblico.
Ciò non toglie che in privato stacchi teste. E ad Aro la cosa piaccia.
Si è capito che ho apprezzato, vero?

P.S. adesso però voglio i Lego.

12/03/11, ore 15:06

Non ce l'ho fatta, ho cambiato la dichiarazione di età e ho letto la storia. Non credo fosse possibile resistere.
Quando ho letto l'annuncio di una AroxSulpicia su facebook sono rimasta un momento spiazzata sapendo che questa
copia proprio non ti aggrada ( e sinceramente nemmeno a me xD ). Però ecco, se dovessi immaginare un rapporto tra i due,
lo farei in questo modo : solo sesso per il divertimento/soddisfazione di Aro. Stavo ghignando anche io  leggendo la
gelosia di quella lì..  Sai, se vuoi scrivere altre Rosse accomodati pure U_U magari su Aro e Caius.. mi farebbe tanto
tanto tanto piacere !
Ps : il termine " montata " l'ho capito e anche apprezzato xD

12/03/11, ore 14:42

Ciaoo! diaciamo che sono capitata qui poer caso e dopo averl letto al tua storia ho deciso di rensirla....ho trovato molto strano che tu avessi scritto una Aro/ Sulpicia visto l'odio che provi verso questa coppia..ma devo dire che è scritta davvero bene! mi è piaicuta e poi Sulpicia gelosa io l'ho sempre immaginata..una cosa che si intende per montare..lei gli dice la stavi e lui la precede dicendogli "montandola"?? me lo chiariresti?
Baci
Ayumi

12/03/11, ore 14:39

(SBIGOTTITA)
Oh.
Oh.
Ohh.
Io ti amo, cherie.
Immaginano tutti Aro&Sulpy come una coppietta rigida, tetra e inamidata.
Sei riuscita in modo sorprendente ad ammettere il contrario.
Meriti la mia venerazione, regina di Itaca. <3
MERDA, SEI UN GENIO!