Flashback
di nemy1990

14/04/15, ore 20:24

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Ragazza ha perso l'Amore della sua Vita in un incidente, e non riesce più Innamorarsi, sigh. T_T Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/08/11, ore 19:25

Oh, accipicchia... questa è una storia molto molto triste, infinitamente triste. : ( Niente faccine sorridenti stavolta... all'inizio credevo che la protagonista ricordasse un amore del passato, ricordasse un ragazzo che alla fine l'aveva lasciata, tradita... e invece, che tristezza! Che momento delicato. Dopo aver riso tanto a mezzogiorno sono passata a leggere una tua flashfic serissima, che mi ha cariata profondamente di malinconia. Brava, sai passare bene dalla comicità ai temi più seri. Questa mi ha rattristata parecchio. Brava brava. Non mi aspettavo un finale simile, mi hai sorpresa. Come del resto mi hai sorpresa nelle tue precedenti ff, in bene ovviamente!
Kiss : )

13/03/11, ore 21:11

*_* oooohhhh!!! scritto come piace a me... non troppo lungo, poche parole, carico di sentimenti spremuti fuori con violenza!

Vediamo una povera ragazza che ripensa all'anima gemella andata tragicamente distrutta... non l'auguro mai a nessuno! Purtroppo questi episodi accadono quasi quotidianamente... purtroppo.

Brava!!!

13/03/11, ore 00:26

Aw, sei un tesoro. Tenera lei (:
Sai, ne stavo pensando una simile, anche se in un'altra ottica e decisamente comunque diversa, niente amori finiti o cose simili..
Comunque, per la tua direi breve ma decisamente intensa, anche se forse avrei scritto giusto qualche riga in più, forse per sviluppare meglio il dolore e perchè no anche l'amore..ma va benissimo anche così.
Ovviamente, scrivi sempre da dio (:
Aspetto l'aggiornamento della tua Dramione, rompipalle! (: <3