Christmas dream
di Emily27

06/06/12, ore 22:03

Ma allora lo fai apposta: muffins e pancacke???

Oddio Hotch vorrebbe che Emily passasse il natale con lui vestita da babbo natale... a casa di sua cognata??? Il sogno lo ha proprio messo KO!!!
In fondo perchè dare sempre retta al cervello e mai al cuore?
Bella domanda per un pofiler che ragiona solo e sempre con la testa e che in sogno (meravigliosamente erotico e spiegato splendidamente) ha iniziato a credere che tutto sia possibile...

Vedo che c'è il sequel, allora corro :)

07/11/11, ore 15:52

Sono andata a rileggere questa bellissima one, perchè sinceramente non la ricordavo bene e sono stata felice che sia andata così, perchè è meravigliosamente provocante.
All'inizio sono caduta nel tuo gioco e quando Prentiss si comportava in quella maniera, sono rimasta stupita, non perchè lei non sia provocante, anzi cela vedo benissimo in quel ruolo, è che mi stupiva che lo facesse senza aver prima avuto un "via libera" dall'interessato e debbo dire che Aaron, alla fine, era decisamente interessato!!!
Lo squillo della sveglia ha destato anche me e la mia fantasia che aveva preso a galoppare sfrenata, ma la parte divertente è iniziata subito dopo, mi hai regalato un Hotchner sognante, che non riusciva a smettere di pensare a quel babbo Natale tutto particolare che si era presentato alla sua porta, il destino ha voluto che le loro strade si incrociassero per tutto il giorno e l'uomo d'acciaio non ha potuto tenere a bada la sua fantasia e rivivere ogni songolo momento di quel sogno e in cuor suo a sperare, come un bambino, che quel sogno si averasse. Può il vischio fare il miracolo?
Hai uno stile di scrittura accattivante, fantasioso, delicato, scorrevole, romantico, mi fermo ma solo perchè non voglio fare una carrellata di aggettivi, però spero sia chiaro che ho adorato questa storia fin dall'inizio, beh soprattutto l'inizio ... Con la tua storia hai fatto sognare non solo Aaron, ma anche me, complimenti.

10/09/11, ore 02:14

Ciao,
amo questa storia, mi piacerebbe vedere questa storia anche nel telefilm. La parte del sogno di Hotch che viene condizionato per utto il resto della storia è stupenda. Mi piace come Emily cerchi di capire cosa non va in lui. Poi quando si mette il cappellino da babbo natale ci credo che avrebbe voluto baciarla, un sogno che diventa realtà.
Bella, bella e ancora bella.
Bacio