Seven Deadly
di MaryLouise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/11, ore 13:01

Molto molto bella l'idea di questa raccolta.
Poi, io amo le raccolte.
Una delle storie di quest fandom che mi sono piaciute di più.
É originale, scritta bene e abbastanza IC, tranne per alcuni personaggi, ma credo sia per esigenze del contest.
Brava!

27/05/11, ore 09:39

Va bene cheEmmet è un vampiro, ma ci mancherebbe che avesse deciso di andarsene davanti a tante proferte ...!
Hai descritto Rosalie in maniera molto naturale con alcuni accenni di spudoratezza che ne evidenziano il peccato a cui è associata.
Anche qui lo stile accurato che usi sta perfettamente con personaggi e situazione
mi farò risentire presto

27/05/11, ore 09:33

Eccomi ancora! Wow devo dire che questto comportamento da parte di Bella mi ha lasciata esterrefatta! Da lei non me lo aspettavo ...
Moto belle le descrizioni, la suspance che lasci in alcuni punti del racconto, alcuni riferimenti e frasi dure che ben si legano al momento descritto!!
Uno stile che davvero mi piace ... passo avanti a leggere

21/05/11, ore 15:32

Come promesso, nonostante l'enorme ritardo, eccomi a leggere qualcosa di tuo! Ho iniziato da qusta raccolta di Twilight perchè ho visto i film ma non ho letto i libri ... ma mi incurisosicono molto i personaggi ... chissà che un giorno ...
Jane è descritta molto bene! Sembra quasi di vederla (anche la foto che hai aggiunto è adattissima), calma, tranquilla, sicura di sé ... si sente la padrona, la migliore, in grado di decidere come le pare della vita o del destino altrui!
molto affascinante, hai scelto bene il suo peccato!
presto (più o meno) mi farò sentire su questa raccolta!!
Circe

13/05/11, ore 16:22

Si, ci hai messo anche lui.
Lo speravo, ma me lo immaginavo con un altro peccato. Però mi è piaciuto molto anche questo.
Ogni capitolo era breve, ma conciso e chiaro, molto significativo e profondo.
Ma non è che non ti piace Jake vero?
Ti ammirerei lo stesso tantissimo ma... ma... Jake è Jake, non puoi non volergli bene.
Grazie mille per la splendida raccolta.
Un saluto.
O.

12/05/11, ore 18:58

Ciao,
hai appena coniato una nuova definizione (valida per me almeno): accidia per amore. Ho sempre pensato che un apersona si struggesse per amore, fosse masochista magari, malinconico, esuberante.... ma che lo stare lì a far niente ad aspettare chi tanto non arriverà fosse accidia... beh non mi era mai venuti in mente. Riesci sempre a stupirmi! Brava.
Mi dispiace molto che la raccolta sia finita (ma è logico in fondo sono solo sette i peccati capitali). Mi mancheranno sia le tue sorprese sia il fatto che io, immancabilmente, non indovini MAI il peccatore ;)
Spero continuerai a scrivere in ogni caso. Quando lo farai fammi sapere!

09/05/11, ore 17:01

Ho letto tutte le parti di questa raccolta, e devo dire che questa mi è piaciuta più di tutte^^ Non per il tema, che comunque è molto interessante, ma perché sei riuscita a descrivere un difetto facendomi ridere. Insomma, ne hai parlato in modo piuttosto leggero, e la fine è molto carina!

"Con un sospiro sollevò la consorte, riportandola in camera da letto alla velocità della luce."

Inoltre hai scritto sul fandom di Twilight, e visto che neanche a me dispiace...XD
Molto carina, complimenti^^

04/05/11, ore 11:51

Mike? Estremo.
Forse un pò strana come idea, ma non male.
Nessuno parla mai di mike, il nostro eterno terzo.
Il secondo rimane sempre Jake.
Un bacio.
o.

03/05/11, ore 21:46

Ciao,
povero Mike! Si sà che non c'è storia con un vampiro! In effetti come missing moment in Twilight ci sta benissimo. La Meyer accenna ad un certo punto che Mike ha deciso di cambiare pettinatura per assomigliare ad Edward. E Bella manco lo considera di striscio! Poverino sai che smacco per il suo orgoglio? Direi che come peccatore ci sta proprio bene.
Per quanto riguarda l'accidia ... boh Marcus?
Ma tanto lo so di aver sbagliato (quando mai ci azzecco?)
Posta con calma tanto ti aspetto. In bocca al lupo per scuola e verifiche. Tieni duro ormai non manca molto alla fine ;)

03/05/11, ore 21:19

Nuooooo! Ma che figata pazzesca! :D
Certo che Mike calza a pennello per l'invidia! (e comunque mio caro Mike, di Edward [e di Rob *Q*] ce ne sta uno solo! v.v)
Bellizzimo! :D Brava Brava Brava e ancora brava ;)
Mi stupisci sai? Ma è il minimo: sei grande e lo rimarrai!
Il prossimo peccatore? Non ne ho idea! Lascio che sia una tua sorpresa :)
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 09:21 pm)

03/05/11, ore 20:39

Direi che per l'invidia hai azzeccato il personaggio alla stragrande ;)

19/04/11, ore 19:31

Ciao,
ok mi hai spiazzato non mi aspettavo proprio che avresti usato lo stesso peccatore, anzi peccatrice. Mi piace, riesci sempre a stupirmi! Perchè però dicevi che pecca più volte nella saga? Cioè tutti i vampiri "tradizionali" si cibano più volte nella storia perchè proprio lei? L'ira l'ho capita questa un po' meno. Sigh sono un po' tonta mi sa *.* Comunque brava.
E ora che cosa ci aspetta? Che peccato, che peccatore?

19/04/11, ore 13:56

Adesso non mi sono dimenticata! :D
Sono la prima... YEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Muahahahaha! Ci avevo pensato a Victoria (dirai: se come no!) ma poi ho detto:"Naah."
Bello bello bello bello bello bello bello bello
mi si sono improvvisamente consumate le lettere B E L L O sulla tastiera... chissà come mai ;)
Brava amore
July

11/04/11, ore 20:32

Maccciao Geniaccia!
Io e io non avevo indovinato >.< !
 Noo me si disperaa! Comunque.. la O-S è spettacolare veramente! Avevo pensato a Caius ma devo dire che anche l'ira di Vic è imparagonabile. Il senso di vendetta che le gà vedere tutto rosso... *W*
L'immagine è spettacolare, vorrei sapere come si fà a inserire immagini in trasparenza.
Io per la gola ho pensato a Jasper.
L'anello debole della famiglia che ancora non resiste perfettamente al sangue umano...
Ma non sò, forse non go indovinato xD
Ho postato anche una originale seguendo le tue tracce e devo dire che non mi è stato per niente difficile , mi sono fatta trasportare dalle emozioni.
Ancora complimenti per la storia, sta diventando spettacolare!
Baci
la tua sciasciona <3

09/04/11, ore 21:15

Bella shot, anche l'ira è stata interpretata perfettamente. Questo peccato si addice immediatamente al personaggio, davvero, che stupida sono stata a non pensarci prima.
Comunque, per la gola, credo si tratti di Emmett, ma non ne sono certa, ormai sembra che non abbia possibilità d'indovinare xD
Lua93.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]