Fake plastic trees
di ignorance

10/10/11, ore 18:51

Oh, Mia Dea!
E' la storia più divertente che abbia mai letto... dico davvero! Tanto per cominciare, quel "No, non gioioso" è diventato una specie di motto per me ogniqualvolta leggo una Yaoi.
Secondo poi, l'intera situazione nella quale Efestione sorprende Bagoa è assolutamente ben scritta e costruita. Ogni volta che la leggo, non posso fare a meno di ridere di gusto!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Anzi, lo vado immediatamente a leggere!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:11 pm)

25/07/11, ore 17:17

Sto ridendo come un'idiota da un quarto d'ora abbondandante, e forse è meglio perché ciò mi impedisce di soffermarmi su pensieri altamente travianti ispirati da Efestione.
OMG io non posso continuare a leggere le tue shot sennò muoio seriamente. Ah bé ... pazienza: morirò felice.

01/04/11, ore 16:21

Ed ecco a voi Roxanne, la protagonista assoluta di questo capitolo! ta-dan!
*si apre un sipario. entra ancheggiando una brutta racchia, coperta di trucco più della mia ex prof di geografia che aveva cinque centimetri solo di fondotinta (sì, faceva fuori un ombretto a palpebra davvero, con come unico risultato le palpebre ancora più cadenti)*
"Che cari!" cinguetta (leggesi raglia) la dolce donzella(malvagia megera).
Sta per dire qualcosa quando sul suo viso passa un'ombra di terrore. Si è dimenticata di inspirare. Sui cartelloni dove di solito c'è scritto "Applausi" ora lampeggia la scritta "State in apnea!!", così che la regina non possa ricordarsi come si fa. Dopo una breve agonia muore. Tutti sospirano sollevati (i cinque minuti di apnea sono solo una parte delle motivazioni per le quali tutti si congratulano col vicino). Entra Efestione con la sua chichissimafashionisismastylossisima tunica del Colore Che Non Deve Essere Nominato, trascinando con la destra una vanga sporca di sangue, con la sinsitra il corpo inerte e privo di vita di Bagoa.
"Posso seppelirlo qui?" "No".
Phai molla in qualche modo nello studio il cadavere e l'arma del delitto (tipo Cluedo: Efestione ha ucciso Bagoa con la vanga nel restro dello studio) e va finalmente a fornicare con Alessandro, che si è goduto la scena in diretta sul nuovo televisore HD.

Ok, non c'entra niente. Davvero. Era solo un modo per ringraziarti di scrivere cose così divertenti, geniali e belle, perchè con le tue storie contagi tutti. Me in primis, certamente. Sappi che la mia passione per le Remus/Sirius è tutto merito (colpa?) tuo. Quindi un ringraziamento come si deve va fatto u.u
E questa era la parte di demenzialità che è arrivata a me e che si è insidiata nel mio cervello già gravemente danneggiato e ha premuto per trasferirsi dai neuroni malati alle dita e alla tastiera. Sorry ^^

Alla prossima! :)
Anna

31/03/11, ore 21:26

Buahahahahahah! E' spassosissimo! Alessandro che si vuole fare tutti tranne la moglie sua e Roxane che ha le facoltà intellettive di un paramecio XD Siii il generale con i disturbi mentali! Voglio proprio vedere come andrà a finire ^^ Qualcuno avrà mai il coraggio di liberare la nostra povera fanciulla?
Un bacione grande, An

31/03/11, ore 19:26

E finalmente è arrivato anche il turno di Roxanne! Muahaha! Non vedevo l'ora! Nessuno sarebbe riuscito a descriverla meglio di come hai fatto te! XD E per questo ti assicuro TI ADORO XD! Ovviamente le palpate erano rivolte a lei,,, CEEEERTO, credici! Oddei già immagino il prossimo capitolo X°°! Aspetto che tu scriva ancora allora! Davvero, sei una grande! Un bacio ^.-

31/03/11, ore 18:51

HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE, e che vuoi farci, questa FF mi fa morire!!! XD Roxanne la detesto con tutta me stessa, quindi non posso far altro che...ACCENDERE UN CERO IN TUO ONORE, DATO CHE MI FA MORIRE IL MODO IN CUI L'HAI DESCRITTAAAAAA!!! XD
Spettacolare...Efestione in tunica rosa shocking, però...oddioooo, che cosa bruttaaaaaaaaaaaaaa!!! XD
Hahahahahahahahahahah vabbè, dai, sloggio che ho già scritto abbastanza cacchiate ^^ BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :)
Alla prossima

30/03/11, ore 23:57

Oh mio Dio.. Questa fanfiction mi fa piangere di gioia. Si è mai visto qualcosa di più affilatamente, ispiratamente demenziale? No.
Si potrebbe fare di meglio? Si, forse gli Dei.
Cosa posso dire, non c'è niente da aggiungere qui. E' tutto così perfetto che un respiro potrebbe essere di troppo.
Amo tutto questo.
Aggiorna con calma, io sarò sempre al varco. Alaska
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 11:57 pm)

20/03/11, ore 15:19

Oh miei dei XD!
Devo dire che rientra PERFETTAMENTE sotto la dicitura "demenziale"! Ho riso dall'inizio alla fine, davvero! La casacca rosa fashion con tanto di buco ci ho messo un pò a immaginarmela (e con lei Efestione saltellante XD) però devo dire che hai davvero una fervida immaginazione! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/03/11, ore 16:37

Ok, cancella l'ultima nota alla recensione precedente.
Questa da dove è sbucata?! Sono sei giorni che è qui e non l'ho ancora letta? Sto diventando vecchia >.<

Ah l'infido Bagoa! Ma soprattutto il brillantissimo Phai, com'è arguto!

Comunque, digli che se vuole saltellare in giro con quella meravigliosa casacca anche a casa mia sono disponibile! xD

Stupenda, davvero *-*

Aspetto gli aggiornamenti! :)

18/03/11, ore 16:37

Ok, cancella l'ultima nota alla recensione precedente.

Ah l'infido Bagoa! Ma soprattutto il brillantissimo Phai, com'è arguto!

Stupenda, davvero *-*

Aspetto gli aggiornamenti! :)

16/03/11, ore 23:54

Geniale. Da quanto non ridevo così su Alexander... Da quando non me le cantavo da sola, probabilmente, ma qui anche di più.
Ti scongiuro vai avanti presto, non posso aspettare.

13/03/11, ore 22:31

Ahahahah sto Bagoa è proprio malefico eh XD
Però la roba buona la riconosce,eccome :D
Molto carina la ff,aspetto con ansia il seguito!
Bacione <3

12/03/11, ore 18:14

hahahahahahahaha hai capito Bagoa?? Nemici, rivali e tutto quello che ti pare, ma lascia più che volentieri che l'occhio si prenda la sua parte, eh?? ;) hehehehehehe, BIRICHINO!!! ^^
Molto carina...solo, mi sfugge il perché di tutto questo saltellare...più che altro faccio veramente fatica ad immaginarmi Phai che saltella tipo Alice nel Paese delle Meraviglie -.-...bah, sarà la vecchiaia...
Cooooomunque...ben scritta e decisamente comica, BRAVA!! ^^ attendo ansiosamente aggiornamenti, alla prossima!! ;)

12/03/11, ore 18:06

Nuoooo perchè a me il trincia pollo non l'hanno dato??? Che piacere trovare una tua storia e demenziale per di più!Dio, Efestione che gironzola in abiti poco coprenti, anch'io ho bisogno di un bagno XD Mi piace, sisi, mi piace e attendo tue nuove ^^
Ah sappi che la tua storia mi ha impedito di tentare di tagliarmi la frangia da sola e, per questo, ti sarò eternamente grata!
Un bacio,An