Fake plastic trees
di ignorance

10/10/11, ore 18:51

Oh, Mia Dea!
E' la storia più divertente che abbia mai letto... dico davvero! Tanto per cominciare, quel "No, non gioioso" è diventato una specie di motto per me ogniqualvolta leggo una Yaoi.
Secondo poi, l'intera situazione nella quale Efestione sorprende Bagoa è assolutamente ben scritta e costruita. Ogni volta che la leggo, non posso fare a meno di ridere di gusto!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Anzi, lo vado immediatamente a leggere!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 02:11 pm)

25/07/11, ore 17:17

Sto ridendo come un'idiota da un quarto d'ora abbondandante, e forse è meglio perché ciò mi impedisce di soffermarmi su pensieri altamente travianti ispirati da Efestione.
OMG io non posso continuare a leggere le tue shot sennò muoio seriamente. Ah bé ... pazienza: morirò felice.

20/03/11, ore 15:19

Oh miei dei XD!
Devo dire che rientra PERFETTAMENTE sotto la dicitura "demenziale"! Ho riso dall'inizio alla fine, davvero! La casacca rosa fashion con tanto di buco ci ho messo un pò a immaginarmela (e con lei Efestione saltellante XD) però devo dire che hai davvero una fervida immaginazione! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/03/11, ore 16:37

Ok, cancella l'ultima nota alla recensione precedente.
Questa da dove è sbucata?! Sono sei giorni che è qui e non l'ho ancora letta? Sto diventando vecchia >.<

Ah l'infido Bagoa! Ma soprattutto il brillantissimo Phai, com'è arguto!

Comunque, digli che se vuole saltellare in giro con quella meravigliosa casacca anche a casa mia sono disponibile! xD

Stupenda, davvero *-*

Aspetto gli aggiornamenti! :)

18/03/11, ore 16:37

Ok, cancella l'ultima nota alla recensione precedente.

Ah l'infido Bagoa! Ma soprattutto il brillantissimo Phai, com'è arguto!

Stupenda, davvero *-*

Aspetto gli aggiornamenti! :)

16/03/11, ore 23:54

Geniale. Da quanto non ridevo così su Alexander... Da quando non me le cantavo da sola, probabilmente, ma qui anche di più.
Ti scongiuro vai avanti presto, non posso aspettare.

13/03/11, ore 22:31

Ahahahah sto Bagoa è proprio malefico eh XD
Però la roba buona la riconosce,eccome :D
Molto carina la ff,aspetto con ansia il seguito!
Bacione <3

12/03/11, ore 18:14

hahahahahahahaha hai capito Bagoa?? Nemici, rivali e tutto quello che ti pare, ma lascia più che volentieri che l'occhio si prenda la sua parte, eh?? ;) hehehehehehe, BIRICHINO!!! ^^
Molto carina...solo, mi sfugge il perché di tutto questo saltellare...più che altro faccio veramente fatica ad immaginarmi Phai che saltella tipo Alice nel Paese delle Meraviglie -.-...bah, sarà la vecchiaia...
Cooooomunque...ben scritta e decisamente comica, BRAVA!! ^^ attendo ansiosamente aggiornamenti, alla prossima!! ;)

12/03/11, ore 18:06

Nuoooo perchè a me il trincia pollo non l'hanno dato??? Che piacere trovare una tua storia e demenziale per di più!Dio, Efestione che gironzola in abiti poco coprenti, anch'io ho bisogno di un bagno XD Mi piace, sisi, mi piace e attendo tue nuove ^^
Ah sappi che la tua storia mi ha impedito di tentare di tagliarmi la frangia da sola e, per questo, ti sarò eternamente grata!
Un bacio,An