Ansia pre-asilo
di Ranko_

24/04/11, ore 15:57

alors, ho letto quasi tutte le tue OS e mi piacciono :) io una hai sbagliato a scrivere Shakespeare, forse non l'hai notato u.u ( ma come siamo rompiballe, lucrezia)
In ogni caso, mi piace come scrivi quando Damon ha quasi ucciso Bonnie, oddio xD ero terrorizzata! In più ho notato che ti piacciono anche Draco ed Astoria: I LOVE YOU!
Damn papà-marito fa morire dal ridere, se fossi stefan riderei in continuazione ù.ù
Non sono una persona dalle 200 mila parole di recensione, sorry ùù non vedo l'ora di leggere le prossime, in particolare il seguito di Don't Cry che è la mia preferita :)

18/03/11, ore 15:35

ma quanto sono pucciosi!!!!! Poi Damon come padre super- apprensivo me lo vedo bene, è un ruolo che gli sta benissimo!! Scusa se te lo dico ma da come lo descrivi sempre stefan, sembra un po' gay, o un monaco, vedi tu. Senza offesa, eh? XD XD però sono curiosa di sapere come si è districato per spiegera a irene come nascono i bambini! Speriamo solo che nn le abbia rifilato la solita scusa della cicogna. cmq vedi che alla fine ho recensito, in cambio mi aspetto che posti il seguito il prima possibile, mi raccomando!!!! e mentre sono a casa con la febbre tu nn poltrire! scrivi!! lunedì voglio vedere il 4 cap. di Diafrel ( ma quanto sono cattiva? ti faccio lavorare cm una schiava!)

16/03/11, ore 20:28

Allora questa recensione che ti lascio è ovviamente un commento a tutta la tua serie delle "ansie", che ho trovato davvero adorabile.
Ottima scelta quella di utilizzare Stefan come narratore, descrive le cose con naturalezza e sincerità, il che permette a chi legge di entrare quasi nella scena e capire i sentimenti di Damon (parola strana riferita a Damon, ahah).
Parliamo del nostro vampiro, dunque: è un vero sollievo vederlo in queste vesti spensierate! La tua è stata un'idea fresca e leggera, che fa sorridere e fa venir sempre più voglia di leggere altre storie su questo fantastico spaccato famigliare. Inoltre vedere Damon che si agita per ogni cosa quando si tratta di Bonnie o Irene, non solo è veramente dolce, ma fa anche scompisciare dalle risate (merito anche dei commenti esterni di Stefan).
Spero di leggere altre one-shot come queste!
Complimenti!
Fran;)

12/03/11, ore 21:19

Damon...ti adoro! E' bellissimo vederlo così, è dolcissimo! La litigata per l'asilo è stata esilerante e mi piace il rapporto Damon-Stefan che si è creato fra i due fratelli! Beh, ci vediamo alla prossima "Ansia"!
Ciaoooo!

gaga96

12/03/11, ore 20:18

Fan fiction S T U P E N D A . allora adesso i sto davvero mettendo a piangere. Dio, quanto è dolce Damon!!! Con sua moglie, sua figlia e anche con suo fratello. E poi sapere di quella scena che facevano da piccoli i fratelli Salvatore mi ha davvero intenerito. Irene è fantastica : ha lo stesso carattere di Damon, aggiungerei la stessa sfacciataggine e i suoi occhi neri, inoltre ha l’aspetto di Bonnie con i suoi capelli, quindi semplicemente bellissima!!! Nella prima parte di questa storia mi sono spaventata un po’, ma leggendo il seguito mi sono tranquillizzata e soprattutto quando mi sono immaginata l’ultima scena un sorriso spontaneo mi è nato sul volto. Spero che ci sarà un seguito, magari con la prima cotta di Irene. Bellissima storia. Un bacio.

12/03/11, ore 20:11

Complimentoni! Anche questa storia è carinissima... la decisione di Damon di non mandare Irene all'asilo e poi il suoaccanimento sulla questione sono deliziosi.E' così preoccupato, amorevole e dolce sia con Bonnie che con la loro bimba che quasi non si riconosce... e anche con Stefan,è diverso!
Beh, devo dire che mi piacerebbe sapere come continua questa piccola storia di famiglia.... Speriamo in un seguito!

Ciao ciao
Irene

12/03/11, ore 20:05

Ciao ciao
Irene

12/03/11, ore 18:37

Ohhhhhh! Che dolce! Non posso crederci, mi commuovo sempre di più.... :-) ammetto che ho temuto il peggio quando Damon ha avuto quella reazione esagerata, ma per fortuna è andato tutto bene. Immagino che la prossima sarà un bel po' di anni avanti. Baci