poker in famiglia
di chocolate eyes

13/12/11, ore 17:12

certo torni a casa, stanca, e chi ti ritrovi? il gruppetto di giocatori di strip-poker che si è dato appuntamento nel tuo salotto! Jeremy è il pù "sconvolgente" in questa versione, sempre così piccino e dolce..si,si! invece,ovviamente, la più credibile è Katherine, credo che per lei sia come giocare a tombola per gli altri. però, è un bel ritorno se qualcuno ti aspetta con buone intenzioni...

14/07/11, ore 12:40

Mm. Sono passata per vedere qualcosa di tuo, dato che segui la mia ff e devo dire che questa one-shot non è niente male. Potresti cavarne fuori anche una long se tu volessi. Insomma.. potresti descrivere meglio le relazioni tra Damon/Elena, Kath/Stefan, Bonnie/Jeremy e soprattutto dov'è finita Jenna.. se sta ancora con Rick. E taante altre cose, c'è molto di cui parlare. Un bacio.

28/04/11, ore 19:23

davvero molto spassosa e carina come OS..mi è piaicuto molto leggerla...spero che scriverai altre cose di questo genere XD
kiss
glo

27/04/11, ore 12:19

Hey bellissima!! Mi ha fatto troppo ridere la battuta finale di Damon!! Complimenti! Bacioni *Alex*

12/03/11, ore 18:38

è troppo, troppo, troppo divertente!xD
mi sono fatta un sacco di risate nell'immaginarmi il rientro di elena a casa e la sua scoperta di una scandalosa partita di streap-poker con il suo piccolo fratello, i due salvatore, bonnie ubriaca e la sua clone-vampira! me li immagino davvero i nostri cari protagonisti giocare e ubriacarsi, spogliandosi senza ritegno!xD
davvero molto carina, brava!

ciao,giraffetta