Ingarbugliamenti.
di JessL_

22/03/11, ore 15:45

WAAAAAAA!! non ci credo.. Anche qui si parla di Nana?! FANTASTICO *.* DIre che adoro Ren e nana è poco, e il gesto del lucchetto? Mio dio sono quasi morta XD Mi piacciono sempre di più questi due, soprattutto Gigi dopo questo gesto :D Di solito non mi piacciono molto le storie che hanno come protagonisti dei personaggi di altre fanfiction (soprattutto se le altre fanfiction sono le mie preferite, come Travolgimi :)). Ma ormai i hanno un po' concuistato, ai a livelli di Alex e Elise, ma forse è solo perchè ancora non li conosco bene. Adesso però sono curiosa di come vivono la loro storia accipicchia! :P Alla prossima, Vanessa :D

13/03/11, ore 22:05

Mi sono accorta solo ora di questo spin-off e l'ho letto subito.
Il pov di Gigi mi ha fatto morire con i suoi pensieri e, soprattutto, le frasi che gli sono uscite senza accorgersene! Alessia subito si è arrabbiata, ma poi ha capito che lui non voleva offenderla, neppure credeva di aver parlato. Certo che era proprio preso da quello che lei gli faceva!
Dolcissimo il pensiero della chiave e del lucchetto, è come se avesse dato ad Alessia l'accesso al suo cuore. Non credo ci sia bisogno di altre parole e lei, da ragazza intelligente qual'è, l'ha capito bene.
Continuerò a dirti quanto mi piacciono questi due, così tu continuerai ad avere voglia di scrivere di loro. Un bacio.

13/03/11, ore 10:51

Ciao jess!Buona domenica.
Scusami ma non ho potuto proprio recensire prima,maledetti esami!
Così,questa mattina ho riletto il capitolo e beh,ho tutto il tempo per farlo.
Ammetto che questa coppia mi piace sempre più...è fresca,nuova e divertente(non che Elise e Alex non lo siano,ma non ci sono solo loro in travolgimi!E tu hai tratteggiato benissimo anche i personaggi "di contorno"),e che anche l'immagine scelta per la raccolta è davvero molto molto bella.
In questa Os,il pov Gigi mi ha letteralmente fatto morire dal ridere.Per le sue frasi,per come si è rivolto inconsciamente ad Alessia e per la frase finale.Poverino!aahahhaha
Il pov Alessia è un punto di vista femminile molto interessante.Lei ha capito che le precedenti esperienze di Gigi non sono state proprio durature o da incorniciare e sta cercando di viversi il momento con lui senza opprimerlo,mettendolo alle strette,ma accettando ed essendo felice di tutto quello che lui le riesce a dare,persino un ciondolo importante senza l'allegata dichiarazione svenevole e mielosa.Credo che il suo sia l'atteggiamento migliore e forse inconsciamente proprio quello spazio di manovra che da a Gigi si andrà riducendo senza nemmeno accorgersene.
Per il resto sono davvero teneroni alle prese con le loro prime esperienze insieme...e tu Jess puoi tranquillamente essere definita la "regina del rosso",mai volgare o scontata,sempre passionale e divertente.Un bacio e alla prossima.

12/03/11, ore 23:30

Oh Jessica! Sai quanto adoro anche questa coppia e questo capitolo è stato bellissimo. Amo quando scrivi anche da parte loro , mi piace da impazzire!
Sono bellissimi!!
Brava cara, è magnifico!!
A domani!
Un bacio<3
Sara

12/03/11, ore 20:20

sei tremenda piccola pervertita.......

bellissima scena e Gigi ha la testa più bella che c'è

Ale invece è tremenda in tutte le situazioni.......

bravissima e grazie di questa perla baci a domani

12/03/11, ore 19:29

allora Jes vediamo se ho capito bene.. stiamo parlando di Alessia..ma quella Alessia?? timida fino al midollo osseo che alla fine cede e fa chissà cosa al poveri Gigi??? ahahah povero quante pene!!!
mi è piaciuta un sacco questa OS..
un bacio
Lea

12/03/11, ore 18:31

Oh mio dio!!!!! Direi che hai superato te stessa!! I maschi sono sempre maschi ma Gigi è davvero mitico con le sue battute ahahaha Oddio sono scoppiata a ridere quando ha chiesto ad Alessia se poteva usare il bagno per...beh hai capito xD
Ed Alessia l'adoro, sa come lasciare quel poveretto sul più bello facendogli credere di arrangiarsi da solo e poi lo ripaga xD
Davvero bella questa piccola OneShot io spero che avrai altri programmi su questa coppia :)
Baci Siana :)

12/03/11, ore 18:05

looooooooooooooool hahahahahaha oddio ma io voglio una ff su loro!!!!! hahahaha jes sto ridendo troppo XD stupendo davvero !