Amor profano
di Fiamma Drakon

30/07/13, ore 23:23

Che posso dire...iper-mega-ultra fantastica questa one-shot! Adoro Break e l'hai reso esattamente com'è...cioè un po' matto ma senz'altro furbo. **
Assolutamente azzeccata e direi necessaria la scelta di inserire cuoricini ♥ e note musicali ♪ nei discorsi di quel servo-cavaliere che tanto Sharon ama io amo. xD Anyway ho riso in diversi momenti e il tutto è scritto in modo fluido ed elegante.
Complimentissimi!

Chadilsanya

14/09/11, ore 17:57

Molto carina e senz'altro ben scritta ♥ Mi piacciono molto entrambi i personaggi, e in particolare Break è entrato ormai nel mio personale Pantheon. Li apprezzo sia come siblings che come coppia, dipende dal calendario delle ferie della mia parte fangirl. Penso che tu sia riuscita a rendere bene, anche in AU, un personaggio difficile come Xerxes, non facendogli perdere il suo particolare atteggiamento frivolo nemmeno nelle situazioni più serie. Ho più volte ridacchiato come una scema in punti quali le sventagliate e le righe finali, che suonano parecchio verosimili data la tendenza di Break a sfottere - passami il francesismo - la gente xD E mi hanno fatta sciogliere, sì, ma questo è un dettaglio u.u
Generalmente mi piace anche Sharon come personaggio, anche se qua l'ho inquadrata come una ragazza piuttosto superficiale, forse anche per il contesto isolato dalle vicende principali del manga/anime che l'hanno aiutata a crescere e a maturare, ma essendo la storia scritta bene non ho fatto fatica a vedere il personaggio anche in questa veste.
E poi ti farei un applauso per Gil e Oz, che per quanto breve sia stata la loro comparsa in questa storia, li ho trovati persino più IC degli originali xD
Perdona la recensione mezzoseria e mezzodelirio, ti prego ♥
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo *sbircial'account* - ovvero è probabile che ti ritroverai a breve qualche altra parolina da parte mia. Alla prossima :)

03/09/11, ore 23:32

Prima di tutto, volevo farti i miei complimenti. Sembra leggere lo stesso manga; hai saputo benissimamente rispecchiare il carattere dei personaggi con le loro rispettive particolarità... cosa che mi ha colpito molto.
Seconda cosa, TI ADORO. Finalmente qualche ragazza che scrive sulla Break X Sharon! Non capisco per quale motivo li odino tanto. Li trovo semplicemente adorabili! Cosa c'è di male di innamorarsi del proprio butler?
COMPLIMENTI DAVVERO, emozionante"

04/08/11, ore 23:42

davvero una one short carina e bello anche il paring!!
Break è e rimane il mio mito supremo!!

29/04/11, ore 19:40

** è bellissima!! il tuo stile di scrittura è molto elegante e fluido per questo ritengo sia adattissimo ai personaggi ed alla situazione!
inoltre mi è piaciuto anche tantissimo come hai descritto i sentimenti contrastanti di Break e poi la scena del bacio è stata veramente meravigliosa!
mi sono commossa!
anche il finale è dolcissimo nonostante lasci un leggero amaro in bocca!
veramente una bellissima fanfiction!