Catch me, if you can!
di Miyaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Liu Kon senza login
17/01/06, ore 00:14

E' davvero una storia originale, che si annuncia molto molto interessante!Vai così, aggiorna presto!

emma
16/01/06, ore 22:28

inizio davvero bello interessante e originale, continuala presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

16/01/06, ore 22:24

bellissima continua presto..non ho tempo per commentare ora..ma nn vdol'ora di sapere come continua (questa ragazza mi sta simpatica...se slo non fossi un'auror sfegata...) bella situazione james troppo forte!!!!!

16/01/06, ore 21:56

bella...l'idea è geniale...continua così...mi piace questo harry slytherin!!

16/01/06, ore 21:56

hey O_o cm va?? devo dire che la storia mi è molto piaciuta e l'hai scritta anche molto bene... ma cmq è proprio l'idea che è carina! anche se xò nn mi piacciono troppo tutti quegli inglesismi che usi...cmq apparte questo la storia è BELLISSIMA mi raccomando nn vedo l'ora di leggere il seguito!

HHrTrueLove
16/01/06, ore 21:53

belllissimabellissimabellissimabellissima... ho già detto bellissima? apparte gli scherzi la tua storia nonostante sia solo il primo capitolo mi piace davvero tanto! bella l'impostazione, la caratterizzazione dei personaggi, la coppia (*___*) e soprattutto la trama è davvero originale! i miei complimenti sono tutti meritati ^_-. spero di vedere presto un aggiornamento!baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]