Niñas Malas
di tenten13

03/08/13, ore 15:23

Non ho la più pallida idea del perché non aggiorni da più di un anno ma ti prego di continuare il più presto possibile:-)

27/09/12, ore 19:52

CONTINUA TI PREGO
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:54 pm)

05/05/12, ore 18:18

Beellissima storia continuala ! Da un anno non la continui D: O.o Ho letto la storia precedente 'Ci credi nelle favole?' e la AMO <3 !!! Continuaaalaaa.
Besos-

01/08/11, ore 15:55

Bellissimo inizio...devo dire che io ho letto tu credi nelle favole e mi è piaciuto molto , poi per un motivo o un altro ho perso di vista il tuo canale .. mi piace molto non vedo l'ora di leggere il continuo

20/07/11, ore 15:59

ciao eli!
lasciami dire ke questa storia è stupenda... anke se l'ho letta molto recentemente (per l'esattezza ieri ho finito di leggere "ci credi nelle favole?" =P)... cmnq vorrei sapere quando metti il continuo... x favore! nn aspetto altro!.. rispondi al più preto.. baci -LORY- <3

19/03/11, ore 21:44

Complimenti ... non me l' aspettavo che avevo una cuginetta così brava a scrivere .. comunque riguardo alla storia è stata davvero bella mi è piaciuta !!!!   Anche se ..  gli errori di ortografia non sono mancati ma sei stata veramente BRAVA !!!!   un bacio !!

19/03/11, ore 17:22

QUANDO METTI IL CONTINUOO? *.* io amo questa ff, sei bravissima non vedo l'ora che continui

18/03/11, ore 21:10

Ke bellooooooo aspettavoo da tanto la 2a serieeee!!!Complimentiii questo è capitolo è un inizio degno delle tua bravura!!!Continuaaaa ti pregoooo!!Aspettando cn ansia il 2 capitolooooo!!

14/03/11, ore 19:55

Bellissima!!!!
Mi piace molto...
Solo una curiosità, per il titolo hai preso ispirazione dalla serie che fanno su MTV?
Io l'adoro!
E anche la tua storia!!!
Spero che continuerai!
Flaqui

14/03/11, ore 16:05

Ciao! Mi chiamo Rossana e sono nuova.
Ho letto tutta d'un fiato "Ci credi nelle favole? " e ne sono rimasta affascinata!
Anche questo capitolo è semplicemente stupendo, sei molto brava.
Mar sembra veramente cambiata ma secondo me sotto sotto ha sempre il suo caratterino! u.u
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà... *-*

12/03/11, ore 23:02

Ciaoooooooooo! <3<3
Eli, non sai che felicità vedere la seconda stagione di "Ci credi nelle favole?", con soprattutto un nuovo titolo!
Mar mi sembra piuttosto cambiata, oltretutto come Luz... cosa le sarà mai successo?
La mia Melody è diventata brava? *W* Che felicità super felice!
Fammi capire... O-Orazio (il pinguino) è il c-c-c-capo di Thiago? Simon e Valeria insieme? E il mio Rama che fine ha fatto? Jazmin e Tacho separati? Tu vuoi uccidermi? ç_ç
Ma sapere che Mel sta con Teo (nome di battesimo, non è un'abbreviazione x D) è l'unica cosa non triste del capitolo! Insieme al ritorno del nostro Leon! Sperando che anche il nostro caro Lleca trovi la sua anima gemella, sperando che sia una certa Alelì Ordoñez (Alleca, Alleca, Alleca *-*)...
Ti saluto mandandoti un bacio grande grande cosìììì (x D)!
Marciu!
Spero che continuerai presto, cara Eli! <3<3

12/03/11, ore 20:16

Ehy Eli :D
Sono la prima a recensire, a meno che qualcuno non mi preceda mentre scrivo. FINALMENTE il continuo. Non ce la facevo più ad aspettare di sapere che cosa sarebbe successo a Tacho, Mar e Thiago. NON E' GIUSTO! La mia Morci deve stare con il Pela. Non è molto difficile da capire! Meno male che fra poco il gruppo si riunirà ^_^ Non vedo l'ora. Mar e Tefi? STUPENDE. Io personalmente le adoro, non so perché ma le AMO insieme.
Che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello! Si è capito che mi piace, spero.
Aggiorna presto Ti prego.
Un bacio enorme la tua Reina Chiara <3