Insonnia
di Akira No Iwa

15/03/11, ore 21:17

Che carina che è!!!!!! Stupenda, è davvero dolcissima!!! Bella, tanti TANTI complimenti!!

Baci, Krestèn

13/03/11, ore 15:24

è uscita davvero molto bene! *__* anche se non mi piace molto la coppia Naruto e Sasuke, adesso sono curiosa di sapere il seguito. L'hai scritta molto bene e anche le emozioni di Naruto e della volpe.
spero di leggere la continuazione, Ciao alla prossima!

13/03/11, ore 15:10

Bellissima complimenti!

Mi è piaciuta molto... Poi la volpe l'hai resa IC... Comportamento tipico di lei, che cerca di fare cedere Naruto e di abbandonarsi alla sua forza... Comportamento tipico di Kyuubi.

Hai descritto perfettamente i peniseri e lo stato d'animo di Naruto quando ogni volta la volpe lo manda da lui, secondo me Naruto ste cose le pensa...

Poi il finale è quello che mi è piciuto di più... Sasuke che abbraccia Naruto è dolcissimo...

Brava! Complimenti per la fanfiction ^^ il tuo stile di scrittura è impeccabile.

Aspetto altre tue shot. Alla prossima.

Baci.

Lady La Nera

13/03/11, ore 13:43

Stupenda davvero scritta bene!!Spero che manterrai la tua promessa e ti metterai davvero al lavoro!!!hahaha

13/03/11, ore 10:06

Ciao, assolutamente non ti è venuta affatto male anzi, in poche righe sei riuscita a rendere molto bene i pensieri e gli stati d'animo di Naruto ed una volpe che sfrutta i suoi incubi per assogettarlo e convincerlo ad abbandonarsi al suo potere per me è perfettamente IC.
Inoltre ho trovato molto dolce il finale...
Davvero bella, spero di leggerne presto un'altra.
Alla prossima, kiss

13/03/11, ore 01:21

Molto carina l'idea della volpe che sfrutta gli incubi peggiori di Naruto per sottometterlo alla sua volontà. Nonostante sia breve sei riuscita a concentrare la situazione e gli stati d'animo che essa comporta in poche righe, dando l'idea di affanno e paura che prova Naruto.
Molto tenero il finale di Sasuke che abbraccia il nostro biondino, giusto quello che ci voleva per scaricare la tensione accumulata dall'incubo.
Molto carina, brava^^