Inno
di Jolene

sara
18/01/06, ore 20:05

molto bella e romentica, complimenti. A me piacciono sia Fleur che Bill e trovo che sia una delle poche coppie scelte bene dallaq Row. Splendidaq la poesia in fondo. Se sei agli esordi, complimenti sinceri.

Lanya
18/01/06, ore 13:26

Ti giuro che per quanto corta questa storia è fantastica! Ormai è ufficiale, tutto il mio rispetto va a Fleur! Quando nel sesto diceva a Molly che non le importava se Bill era sfigurato, che lei lo amava comunque... Mi stavo per mettere a piangere! Bellissima la storia, semplice e soprattutto la poesia finale è la più meravigliosa che abbia mai letto! Brava, brava, brava.

FireAngel
17/01/06, ore 11:35

complimenti è una fanfiction proprio tenera e carina, francamente ho iniziato ad apprezzare Fleur dopo il sesto libro quando chiede a Molly se Bill non la amerà più, secondo me è una delle frasi più belle del libro non me l' aspettavo dalla francese, vabbè non c'entra comunque complimenti Fire

16/01/06, ore 22:58

Sono senza parole...è bellissima! Sinceramente prima del sesto libro non ho mai apprezzato Fleur, avendola sempre ritenuta una ragazza superficiale e snob, ma dopo aver letto HP6, e la tua stupenda ficcy, che è di una dolcezza impressionante, mi devo proprio ricredere! Mi è piaciuta veramente molto, bravissima! Baciotti^-^

Giugizzu
16/01/06, ore 22:36

Molto breve ma altrettanto dolce!^_^bella anche la poesia alla fine...brava!!!!