Amicizia o Amore?
di algida

12/05/11, ore 08:38

la mia prima impressione è buona si brava lo aggiungo subito ai preferiti

04/05/11, ore 12:35

Wow!!!
Ho appena scoperto questa fanfiction e posso dire che è del tutto fuori dagli schemi spero che continui di questo passo e che non cadi nella noia.

19/03/11, ore 19:16

ciao anke qst capitolo mi è piaciuto molto... anke se vedere heles così triste mette tristezza anche a me... aspetto il prossimo capitolo!! sei bravissima!!

14/03/11, ore 01:41

Interessante il contesto, è difficile trovare fanfiction nelle quali una delle due guerriere ha una relazione con un altro uomo, molto più facile leggere le solite yuri senza alcun risvolto particolare. Diciamo, potevi soffermarti un po' di più sulle sensazioni e sulla vicenda in generale, sei stata un po' frettolosa. Il tuo problema è l'uso della punteggiatura, le virgole sono assenti e, letta così, dimostra poco impegno da parte tua... I punti fermi li sostituisci spesso con i punti di sospensione, cerca di stare più attenta...sembrano dettagli senza senso, ed è evidente che io sia pignola, credo però che anche la, definiamola, "presentazione" di un elaborato faccia la sua bella figura. Alla prossima, attendo i capitoli successivi! Un abbraccio e buona fortuna.. Asia

13/03/11, ore 17:54

*o* Che storia intrigante! Mi piace molto. Chissà che è successo?!? Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima kiss.

13/03/11, ore 15:56

Mi piace come è impostato la storia, è curiosa come idea perchè non le ho mai viste separate.In più neanche il tempo di incontrarsi e già litigano. Sono molto curiosa di sapere come continua e soprattutto cosa è successo in passato. Complimenti e alla prossima.

13/03/11, ore 12:22

Ciao, complimenti per l'idea originale, la tua storia sembra molto interessante e non vedo l'ora di saperne di pù! Spero di leggerti presto! :)

13/03/11, ore 01:19

bellissima!!conoscendo la prodezza di entrambe posso ben immaginarlo,però potrei anke sbagliare....nonostante sia una ragazza il mio istinto femminile è pessimo e m sn sposata xkè ero ispirata nella dichiarazione....ma questo fidanzato merita la morte!!kiss claudia

13/03/11, ore 00:32

Ciao... Premettendo che non sono la mia coppia preferita ti dico che questo primo capitolo é molto interessante, soprattutto quella frase di Milena che diceva: perché sei sparita dopo che ê successo quello tra di noi quella sera? Certo non é proprio così la frase ma il significato ê lo stesso... Forse un bacio? Una notte d'amore? Ciao

12/03/11, ore 21:17

We mi sta prendendo un colpo..!!che caspiterina è successo??chi è sto Toy?!Perchè si sono lasciate??o meglio...mi sembra di capire che insieme non ci sono mai state...Hai dato un'impostazione diversa alla storia,rispetto al canone classico...in effetti mi stranisce un pò pensare a loro due solo come amiche e che semplicemnte ci giocano sulle perplessità che possono suscitare negli altri...Allo stesso tempo però mi incuriosisce molto...è un bel capitolo,interessante,scritto bene...l'unica cosa che ti consiglio è di controllare un pò la punteggiatura...in alcuni passaggi qualche virgola in più ci sarebbe stata bene...;) Bel lavoro comunque!!aspetto il seguito!!:)