Abhorring the dull routine of existence
di ardenteurophile

06/03/12, ore 12:52

Mycroft che pensa male XD lo sapevo! E poi sapere che c'era anche Greg.. si sarà ingelosito ;) In effetti dire che l'ha lasciato ammanettato ad una sedia..

03/03/12, ore 15:45

"Senti, vieni fin qui così posso controllarti le pulsazioni," capitolo 3. non suona bene -vieni fin qui- anche se capisco che sia un errore di distrazione dalla traduzione. si capisce il senso, però in italiano suona male...:) per il resto tutto bene, qualche errorino sparso qua e la ma sono solo errori di battitura, sicuramente :) È stata fantastica la storia dei fili, ho sempre sognato di farlo!!!
:D grazie per aver tradotto la storia, mi è piaciuta!!

17/04/11, ore 17:03

Non ho mai bevuto una Red Bull in vita mia, anche se mi incuriosisce un po' vedere che razza di ali mette. E, dopo questa storia, penso proprio che proverò a berla solo per vedere cosa ci ha trovato Sherlock di tanto speciale per riuscire a ideare un esperimento simile. Oppure gli è bastato semplicemente il consiglio (?) di John?
Comunque, concordo con te: è semplicemente magnifica e, soprattutto follissima (lo posso usare, sì? XD). Ma la cosa più bella è che, nonostante la sua follia intrinseca, non stupisce per niente pensare che Sherlock possa fare tutti 'sti casini.
La scena del paziente, mi ha stesa: Sherlock è fuori come un balcone, ma noto che il suo cervello continua a funzionare anche troppo bene; quasi no mi stupirei se in realtà fosse lucidissimo e stesse recitando tutto, magari come un esperimento nell'esperimento, per vedere le reazioni degli altri. XD
La conversazione fra John e Mycroft è una chicca anche migliore, comunque: "Oddio, la sta usando di nuovo?" disse Mycroft con voce strascicata, suonando annoiato, "Mamma sarà così delusa. Avevamo davvero sperato che se lo fosse lasciato alle spalle. Questa volta di che si tratta?"

"Red Bull."

Ci fu una pausa all'altro capo della linea telefonica.

*Muore completamente*
Ah, meravigliosi gli scambi dei messaggi. XD Uhm, mi sto rendendo conto che mi sto ripetendo un sacco. XD
Non vedo l'ora di scoprire come finisce! XD Son curiosa!

22/03/11, ore 11:29

Continuo ad amare questa fic, seriamente. Sherlock è un tornado, ad avercelo davanti credo che l'avrei percosso per farlo calmare - conscia del fatto che sarebbe stato del tutto inutile XDDDD Di nuovo complimenti sia all'autrice che alla traduttrice, vedere queste fic in questa sezione è un toccasana **

14/03/11, ore 22:56

Mi piace molto questa fic!! Tanto che l'ho letta in inglese direttamente xkè non ce la facevo ad aspettare il continuo! Comunque dopo aver letto questa ho notato che l'autrice ne aveva anche scritta un'altra, quella che parla del giorno di natale nella famiglia Holmes... quella è veramente fantastica! Se hai tempo potresti dedicarti anche alla traduzione di quella! Se ti serve una mano comunque fammi un fischio!! :D ciao ciao