A cosa stai pensando?
di candidalametta

19/08/11, ore 19:04

La migliore fanfic introspettiva che ho letto su Effy e i suoi sentimenti per Tony e il suo incidente,Freddie e Cook. Hai pensato di scrivere qualcos'altro?Sei bravissima :3 Questa storia va dritta dritta nei preferiti,ha fatto centro nel mio cuore.

19/08/11, ore 02:27

Ciao. Wow, metti a posto i pensieri Black, fa in modo di riuscire a scrivere qualcosa.
Mi hai spiazzata, è bellissima, è ciò che volevo leggere, è qualcosa di indescrivibile, è speciale.
E' tutto un mondo che mi ha emozionata. Tanti complimenti.

06/06/11, ore 22:44

Okay, non è assolutamente facile recensire una storia come questa. Se dovessi definirla con una sola parola non ne sarei capace. Forse hai detto bene tu, delirio. Hai inquadrato perfettamente un personaggio come Effy, lo ammetto. Ho avuto un po' di problemi a capire tutti questi grassetti, corsivi e normali all'inizio.. poi mi sono accorta che la didascalia era in fondo. Comunque sia, ottima.

25/04/11, ore 19:11

Semplicemente fantastica. Adoro skins e penso che tu abbia reso benissimo tutti quei pensieri che si nascondono dietro alle battute. GRANDE!! :D

05/04/11, ore 18:39

Io non so cosa dire. Ed è strano perchè sto scrivendo una recensione e quindi dovrei commentare questa storia, ma il fatto è che non credo di essere capace di dirti quanto mi è piaciuta. Continuo a srivere e cancellare frasi, e comincia a diventare frustrante. Vorrei dirti che è magnifica, ma non è quello che stavo cercando. Stupenda? Neanche. é dolorosa. Tirste. Sincera. Perfetta. é un incubo e un sogno.
é tanto altro che con il mio lessico ridotto non riesco a spiegare.
Complimenti. davvero. Io non so come si possa fare vivere un personaggio con delle semplici parole come hai fatto tu. Mi sono un po' commossa.

25/03/11, ore 16:52

Non so come abbia fatto a non vederla prima d'ora, è bellissima.
Effy non parla tanto, ma dietro alle sue frasi c'è tanto,davvero tanto.
Adoro questa puntata8credo di essere una delle poche), una delle più belle di tutte le stagioni.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Eff,un bel lavoro,complimenti.
Alla prossima,spero, mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori in questo campo,sei davvero molto brava.
Kaya-

22/03/11, ore 19:58

è stato meraviglioso. e grazie per aver arricchito il senso di un episodio che mi aveva lasciata con un buco troppo grande nello stomaco.