Il sorriso di Angela
di SN4PSHOT

12/03/11, ore 23:35

Ed ecco l'ultimo capitolo!!!molto bello il finale!dolcissimo e pieno di speranza!Per quanto riguarda la storia in generale posso dire che mi è piaciuta !Forse alcuni punti andavano piú approfonditi...e ci voleva forse qualcosa di completamente inaspettato!anche se non è facile!in generale Peró ottimo lavoro!italiano ineccepibile!
Brava!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro!

12/03/11, ore 23:30

Che teneri!!!!lui che si dichiara e la aiuta a superare i suoi problemi!!!Dolcissimo!!!!

12/03/11, ore 23:23

Carino anche questo capitolo,anche se secondo me dovevi forse dare piú risalto ai cambiamenti...fare tipo un po' di esempi...non lo so...non accennarlo e basta...mi sembra un po' riduttivo...Peró Alessio è stra tenero!Chissà che le avrà regalato?...

12/03/11, ore 23:20

Quando improvvisamente?....scusa per la recensione breve ma non puoi lasciarmi in sospeso cosí!
Ps
Capitolo molto evocativo per le immagini,soprattutto alla fine:tradotto_mi piace questa cosa XD

12/03/11, ore 23:18

Oh ecco un bel capitolone!Dunque dunque!il maniaco era Alessio?!!il figo di turno?!!wow...l'idea è carina anche se un po' surreale devo dire...nel senso...lei ha un problema e chi la vuole aiutare??il figo della scuola che si scopre essere sensibile,diverso,suona il piano...comunque sono molto teneri insieme!stai a vedere che nei prossimi capitoli si scoprirà che lui è sempre stato innamorato di lei che ne è sempre stata all'oscuro...vedremo!

12/03/11, ore 23:11

Ecco la svolta,ma devo ancora andare avanti di un capitolo!ho appena letto che hai appena concluso la storia!Mi sembra un po' stupido esprimere i miei commenti in mezzo a qualcosa che hai già finito,spero che non ti dispiaccia!in futuro per i tuoi racconti secondo me dovresti solo fare i capitoli un po' piú lunghi...per il resto ci sei....grammatica,ortografia...un po'ndi patos in piú non guasterebbe,ma aspetto a parlare!A parte il fatto che non ho finito di leggere comunque si tratta pur sempre di una storia malinconica...quindi lascio perdere le mie congetture e torno a leggere...

12/03/11, ore 23:02

Il messaggio strano...uhm chi potrebbe essere??Io comunque non avrei avuto il coraggio di mandare un messaggio al numero sconosciuto!!Potrebbe davvero essere...chiunque!Spero che nel prossimo capitolo si avranno novità in merito!!!
Moonflower :)

12/03/11, ore 22:59

Bene,continuo a leggere!per quanto riguarda l'italiano tutto ok!scrittura scorrevole e piacevole!Per il contenuto ancora non posso dire niente di preciso...vorrei in generale farti solo un appunto:cerca di fare i capitoli un po' piú lunghi!
Moonflower ;)

12/03/11, ore 22:55

Ciao!ho visto la tua storia,mi ha incuriosito e ho cominciato a leggere!!!
È davvero molto carino questo inizio,non posso ancora dire nulla di generale ma puoi star certa(??) che continueró a leggere!oltretutto ho notato che è la tua prima storia!Ottimo inizio!
:) Moonflower