Non ho potuto dirti addio
di Lilith Hedwig

12/03/11, ore 23:16

Uhm... Devo ammettere che la ff è senza dubbio molto originale, l'introspezione molto curata.
Ma... c'è un ma. A mio parere, è un po' caotica. Mi spiego meglio.
Sei partita benissimo, ma andando avanti hai "complicato" la storia fino a renderla poco comprensibile. Devo ammettere che ai primi righi pensavo che stessi leggendo una Minerva/Albus, e stavo già prefigurando il mio commento, ma l'ultima parola, e il finale in generale, ha completamente stravolto i miei piani. A questo punto credo di star leggendo una Minerva/Severus, una coppia originalissima. Anche qui, però, non è tutto molto chiaro. Non so, forse potresti spiegare meglio il rapporto tra i due. Tutto qui.
Ripeto che, comunqe, mi è piaciuta molto l'idea, anche perché Minerva credo sia un personaggio davvero poco utilizzato. IO, personalmente, non ho mai letto niente su di lei!
Questa storia non è da buttare, sicuramente. E' un'idea molto valida per essere sprecata. Magari perfezionata, acquisirebbe un nuovo valore.
P.S. Ho notato nel giudizio la giudiciA ti ha corretto alcuni errori grammaticali. Li ho cercati e mi sono trovata d'accordo con lei. Ti do un consiglio: quando te li fanno notare, dovresti correggerli, non puoi lasciare la prima versione con gli errori della storia.
Detto ciò, ti saluto e ti faccio ancora i complimenti per l'idea!
Zukk