Sarebbe bastato un soffio
di bannie

Si vede che hai scritto col cuore. Riguardo a Hibari l'autrice del manga non ha mai descritto bene il suo carattere quindi è possibile che sia così in fondo. Tsuna e Dino invece li rappresenti bene. Hai usato bene le similitudini e le ultime tre righe sono state particolarmente belle.
Considerando che sono un maschio e ho letto questa fanfiction sono perché mia sorella mia ha detto che era molto bella, mi è piaciuta abbastanza. Complimenti!

Orribile non direi, a me è piaciuta.
Hibari è "schifosamente OOC", perdona la citazione, è vero, lo ammetto, però è vero perché l'Amano fino ad ora non ci ha fatto vedere un Hibari che soffre per qulacuno, chissà, magari è veramente così sensibile, quindi per me questo OOC è giustificato (come poi succede per anche motli altri personaggi). Dino è quello che è: è morente su un letto, non fa nulla, ma alla fine, quando si risveglia, è lui.
Mi è piaciuta perché si vede che è scritta con il sentimento, anche se non brilla di originalità, nel senso che di fic come queste se ne vedono tante, ma mi sono sentita recensire perché davvero mi è piaciuta per il contenuto emotivo e ovviamente anche perché è una D18, adoro le D18 *-*

Ti faccio i miei complimenti *-*

Decisamente dolce, malinconica, e D18, quindi significa parecchio. <3
Hai uno stile decisamente chiaro e semplice, ma comunque d'impatto.La storia seppur piuttosto breve mi ha preso parecchio, forse perché è quel genere un po' angst, un po' malinconico ma comunque intenso che amo.
Spero di poter leggere altre tue D18 :)

-Alex

Io non ho trovato questa fic una schifezza, anzi mi è piaciuta moltissimo.
I pensieri di Hibari sono così vividi, il suo dolore così straziante di fronte a quel Dino in fin di vita che non vuole svegliarsi da avermi fatto immedesimare. Anch'io ho sofferto con lui.
Ed alla fine io stessa ho tirato un profondo respiro di sollievo, quando Dino ha aperto gli occhi. Meno male!
Il tuo stile di scrittura chiaro e scorrevole ha reso la lettura davvero piacevole.
Ho trovato questa one shot davvero bellissima.
Complimenti.

Ho riletto questa ff ben 10 volte!
Ti rendi conto?! 10 volte!
E tutte e queste 10 volte non ho potuto fare a meno che sentirmi stringere il cuore per il povero Hibari! ç.ç
Nonostante sapessi già (e direi,dopo averla letta 10 volte di fila ^^") che alla fine Dino si sarebbe ripreso non riuscivo a non sentirmi addosso quella fastidiosa sensazione che ti viene quando aspetti che qualcosa  avvenga,nonostante che tu sappia che è molto probabile che ciò non accada.
è davvero una ff stupenda ç.ç

E' scritta col cuore, si sente. Mi è piaciuta molto. Ho paura di essere ripetitiva, ma adoro come parli di loro.
E Hibari è leggermente OOC, per il semplice fatto che piange e si dispera. Ma forse lo farebbe davvero. Non lo possiamo sapere.
Chiediamolo alla Amano! *pugno al cielo*

In sostanza, mi è piaciuta (l'ho già detto, maledette ripetizioni D:). E abbiamo scoperto che sono una pippa a lasciare recensioni. Perciò addio.
Un abbraccio. :3

ç___ç
STU PEN DA çAAAAAAAAAAAAAAç
io ho veramente finito tutte le lacrime che avevo (o forse no, ne ho troppe ù_ù)
bellissima **
esprime tanta dolcezza *w*
hai scritto con uno stile impeccabile e poi... le similitudini ç-ç

complimenti, meravigliosa **