Dig a pony.
di DazedAndConfused

15/07/11, ore 16:17

Dunque, forse è un po' tardi per recensire ma devo farlo, più che altro per un significato affettivo: sai, questa è stata la prima fan fiction Jimbert che io abbia mai letto e iufjdniujb LA CAVALLINA... be', non riesco a spiegarti cosa mi è successo quando l'ho letto; immagina una via di mezzo fra un infarto e una scema che si strozza dal ridere. A parte questo adoro Karac e mi fa tantissima tenerezza quando persa al suo caro papino... Papino, ma cosa stai facendo con il pisellino dello zio Jimmy in mano? Eheheheh. Vabbé, lasciamo perdere XD
Complimenti e baci, Sel.

02/05/11, ore 19:00

Leggendo il finale sono rimasta a bocca aperta (e bavosa). Non mi sarei mai aspettata una conclusione del genere, leggendo le prime, quasi accorate righe.
La cosa che più mi stupisce è come tu abbia fatto a scriverla in modo così perfetto. Di solito si lascia qualche parola di troppo, una frase di più, insomma qualcosa che stona con il reso. E invece qui è tutto maledettamente perfetto. C'è un'armonia quasi musicale tra le parole... e ok, sembro la mia prof di italiano.
Tutta la mia stima, complimentissimi.

14/03/11, ore 00:11

Oh Sara! *__* Vorrei un tantino ucciderti per la grandezza minuscola del font, però mi sono sforzata lo stesso e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Esilarante. Una drabble proprio esilarante. L'innocente descrizione del piccolo fa cadere dalla sedia per le risate. È un po' strano immaginarsi Plant Jr così candido. xDD Diamine, non è colpa sua se suo papà è un eterno ragazzino e gioca con lo zio Jimmy Page alla cavallina. C'è da capirli entrambi, ecco.
Comunque voglio vedere a quanti sarebbe venuta un'idea così dolcemente fluff come questa, senza l'incentivo del Fandom Show. E senza il tuo coraggio nello scriverla. :D

13/03/11, ore 13:34

Ahahahah! Tesoro! E di cosa? (:
Anche tu mi hai aiutato a scrivere la mia, di drabble!
Solo che la tua a differenza della mia è stupenda u.u
Ancora tanti complimenti, bravissima come sempre! ♥
Bacioni,
Lalla

13/03/11, ore 02:02

Meglio se scrivo un commento decente e non sclero come farei di solito davanti a fiction come queste.
La drabble in generale mi ha totalmente uccisa. Soprattutto l'ultima parte. Ma meglio se rimandiamo, va, LOL.
Ho amato il modo in cui hai intriso questa drabble di tanta tenerezza e dolcezza e hai lasciato che quest'atmosfera, calda e delicata, sfociasse tranquillamente nel finale, che sembra quasi staccarsi dal resto dello scritto. A questo punto la citazione iniziale suona quasi ironica, e anche triste se si pensa a chi sia il piccolo protagonista... Ancora mi spiace per Robert; dalle sue parole a lui riservate si capisce quanto gli volesse bene. Come un padre vuol bene a un figlio.
E penso capirai il motivo per cui mi sono quasi commossa a leggere le prime due righe del flashback. Le ho amate. L'ingenua ma giusta affermazione del figlio messa in contrapposizione alla risposta altrettanto ingenua del padre "E chi lo dice? Tutti noi possiamo farlo, nel momento in cui ritroviamo le nostre ali." (cito perche' ho amato anche la sua risposta, sisi). L'ho immaginato mentre parla a Karac tutto eccitato, insegnandogli che l'uomo sa volare, e magari facendo anche quel sorrisetto sdentato da cosmic energy - sbash! - stupenda e commovente, l'innocenza da entrambe le parti.
Poi arriva il finale e, oh, ohoh, OHOH, causa registrazione album? Ma ci credono tutti, sisi! (Tenerissimo Karac con la sua piccola amichetta, anygay. :3 E... Emma, mfrnj! Ho adorato come hai trattato quel personaggio su quella fic dei Queen che ti devo ancora recensire e che, as usual per le tue fic su di loro, ho amato; poi adorabile anche la bimba nella clip con Deaky, awwww. <3)
Il finale potrebbe strappare una risata, far reagire il lettore come ho reagito io (tu sai. LOL), lasciare sconcertati... In ogni caso, ho apprezzato come hai fatto vedere la scena attraverso gli occhi di un semplice bambino, perplesso da quel che sta succedendo di fronte ai suoi occhi. Potrebbe sconvolgerlo, lasciarlo indifferente, imbarazzarlo, ma resta un fatto che lui non ha ancora avuto modo di sporcare la sua innocenza. E quindi vedra' la scena in un modo differente da come potrebbe vederla un semplice adulto o una suora conservatrice o un idiota qualsiasi. Mi piace, questa cosa, e quasi mi affascina, perche' vorrei provare pure io a vedere la scena con gli occhi di Karac, senza venir coinvolta dai miei ormoni in subbuglio.
No, va bene, sono stata troppo seria. Zio Jimmy mi ha fatta totalmente fangirlare, ok? FKRJGR. ZIO JIMMY ZIO JIMMY ZIO JIMMY. <333 E penso sia anche meglio se sta a giocare a cavallina con il paparino caro. Ma... Paparino! Che fai! Non si tocca il pisellino!
Facciamola finita: as usual [2], ho semplicemente amato questa drabble. Davvero. I miei complimenti, darling, alla prossima. ♥