Auguri George!
di _Enya

10/09/11, ore 17:48

Evvaiiii!!!
Finalmente l'ho trovata!!!! XD
Non la trovavo più questa fic su Georgie .___. demenza assoluta xD
Comunque, sappi che la volevo recensire già da un po' (e mi dispiace non averlo fatto prima, visti la mia memoria di Emmental .__.) e...la adoro.
È assolutamente un'idea fantastica quella di rivisitare alcuni dei compleanni di George, saltando un po' qua e là nel tempo (ma sempre in ordine cronologico)!!!
In questa fic ho odiato Paul, troppo rabbioso xD
La fine è semplicemente geniale.
Ho apprezzato anche il fatto che i riferimenti temporali siano giusti, cosa che non capita molto spesso :D
Davvero stupenda, complimenti.
See you,
Midori

02/08/11, ore 11:08

Oh, che bella :) In primo luogo io AMO George... e poi è un 'idea davvero carina :)

19/03/11, ore 00:24

*-* Oddio... è davvero bellissima!
Mi piace molto come scrivi!
Che malincionia che ho adesso... :(
George... <3
Davvero non ho parole, continua così, sei davvero bravissima!!! :)
Un bacio
Pru... <3

14/03/11, ore 14:30

Fuè!
Indovina chi è?Cicciapiccia!:3
Non ho mai letto fan-fiction sui Beatles,per quanto io li stimi,e questa Ficcy,è sicuramente la migliore che io abbia mai letto!:D
Da come ho capito,hai concentrato tutti i momenti importanti della vita di George,e ci hai ricordato,e fortunatamente ci sono persone che tutt'ora ci ricordano,queste persone che hanno fatto la storia della musica,e che se ne sono andati troppo presto.
Di nuovo complimenti,stupenda ;D
BaciBaci,
MiWy.

13/03/11, ore 15:49

Ma è bellissima!
E' stupenda!
E non fa niente il fatto che sia arrivata in ritardo... Rimane bella comunque.
Dall'inizio alla fine.
In questa shot, il suo compleanno corrispondeva sempre con i periodi importanti della sua vita.
Dalla nascita, al desiderio, quando era piccolo, di diventare un musicista, all'infatuazione per Pattie...
Per non parlare poi dei "tempi duri" dei Beatles (scena che mi ha un po' intristito a dire il vero... Ma era necessaria, ed poi l'hai descritta bene, mi hai resto molto l'idea della difficoltà del momento) e di Dhani!
(Io adoro questo ragazzo ^^)
Anche la parte finale è stata triste. George è stato portato via troppo presto. Così come anche John.
Però è bello sapere che i grandi artisti sono ancora ricordati. E mi auguro che continuino ad esserlo.
Quindi...
Complimenti e brava! :D

Alan

Ps: apro una piccola parentesi, posso?
Mi è piaciuto il fatto di scrivere John&Yoko e della loro indifferenza.
Erano un mondo a parte, loro due.