Cellulare
di FrogWriter

31/07/11, ore 12:56

Penso di dovermi seriamente riprendere. Mai, ripeto: MAI! avrei pensato a Kirk... quasi mi aspettavo un personaggio inventato, te lo giuro. Sinceramente è una delle prime volte che non so come recensire una fan fiction, ma posso riuscirci! Niente da dire su forma, stile ed ortografia che mi sono piaciuti molto. Con poche parole hai dato proprio una bella atmosfera, perfetta per una lemon -e te lo dice una yaoista perversa e maniacale-. La coppia non mi piace particolarmente e forse li hai resi troppo dolci qui, nel senso che il più delle volte Michel vorrebbe spaccargli la testa contro la prima cosa che trova x°D però in ogni caso ti è venuta una fic gradevole da leggere per quanto sconvolga il finale xD

Alla prossima recensione,

Ast

20/03/11, ore 21:38

Ciccia!
Bè... la prima parola che mi viene in mente è WTF? Ma solo per via del pairing proposto! :) (anche se, damn it, qualche cosa di gay in Kirk ce l'ho sempre vista LMAO).
Cooomunque, la flash è davvero scritta bene e come prima incursione nel mondo del lemon secondo me è veramente notevole. E te lo dico da scrittrice di roba fluffosa o introspettiva esattamente come te, essendo un genere completamente diverso, hai fatto un lavoro immenso e da applaudire!
Je t'aime!
Ila

13/03/11, ore 23:00

Chiaretta!! Certo che ne hai di fegato per scrivere su di loro. Personalmente non mi piacciono per niente insieme, avrei preferito una JessxLogan, guarda.
In ogni caso Michele è stata la scelta più automatica quando avrai letto "pairing Slash". Kirk è quello che mi lascia un po' perplessa. Pensi che nasconda un'indole leggermente gay? Io lo trovo solo irritante. Purtroppo mi hai scelto proprio l'unico personaggio che mi sta antipatico. :( Parere soggettivo a parte, l'intimità erotica in queste cento parole ti è riuscita molto bene. La brevità è una bella nemica nelle lemon. Hai narrato l'azione a rapporto già a metà, se non quasi ultimato, e nel farlo non sei stata brusca. Un inizio ex abrupto perfettamente reso. (: