Una porzione di Cielo tutta per sé
di _Syn

13/03/11, ore 18:15

Ok. Lo so che ho detto di amare le tue storie. Ma in fondo in fondo, un po' ti odio. Perchè dopo aver letto una cosa del genere il mio cuore si scioglie e rimango con lo sguardo fisso sullo schermo come una stupida. Ed io non abito da sola, sappilo. E se mi vedono così, chiamano un dottore.
Io ti odio. Sì. Non puoi farmi male al cuore ogni volta.

E' un male piacevole, lo ammetto. Diciamo che forse riuscirò a sopportare qualche altro attacco dei tuoi. u_u Quindi attaccami. Fallo.

FALLO. e_e

-te l'ho detto che le tue storie mi fanno male, no? non lamentarti per la mia stupidità ora.-

*tanti cuori*

13/03/11, ore 15:58

Buongiorno (: Il commento a questa fic è un commento universale, per così dire, nel senso che è rivolto a tutte le tue storie che io ho letto (e riletto anche, ad essere onesta). Volevo farti i miei complimenti perchè tu riesci a cogliere l'essenza, il carattere centrale dei personaggi in poche righe; sai mettere a fuoco ciò che è importante, ciò che li lega, come se fossi la vera autrice e non una semplice fan. Io letto con piacere tutte le tue storie perchè anche se sfoci nello yaoi (che a me non piace) lo fai sempre senza esagerare, in linea con la trama della storia, vera e non. Perciò ancora complimenti vivissimi e continua a scrivere su questo manga che io continuerò a leggerti (: