Ti amo ancora
di Ely_KTM

16/03/11, ore 18:06

giravo, giravo per il tuo account... e oh! ma cos'è questa one-shot!?
mlt diretta, traspare sicuramente tutta la rabbia che provi.
forse un pò corta. di certo, avevi molte da dire, ma in poco spazio hai comunque reso le cose essenziali che volevi trasmettere.
mi è piaciuta, e spero di vederne altre, di tue creazioni, con questo stile!
Un Bacio!
Chas

14/03/11, ore 18:33

Tati... per l'ennesima volta mi hai colpito. é bellissima. Mi dix solo che è una one-shot. comunque bravissima! Ti mando un grande bacio e un abbraccio immenso! Michhhhhhhh

13/03/11, ore 09:56

A te non è mai fregato niente di me!!!!!!

Tu dicevi di amarmi ma in realtà nn hai la più pallida idea di cosa voglia dire amare una persona!!!

Non ho intenzione di obiettare nulla per quel che concerne il tema di questa one-shot, anche perchè è fin troppo personale.
Ho principalmente due perplessità. la prima riguarda la prima frase che ho copiato. A mio parere è un po' troppo colloquiale.E' vero, questo è un brano rivolto a una personache conosci bene, ma io l'avrei girata così: " Non ti è mai fregato niente di me!"
Nella seconda io avrei messo una virgola "Tu dicevi di amarmi, ma in realtà..."
Liberissima di accettare o no i suggerimenti.
Poi, ultimissima annotazione, tutti quei punti esclamativi. Lo so che stai "urlando", ma sono davvero troppi. due, tre punti per esprimere la rabbia, non così tanti, anche perchè hai messo i punti esclamativi dopo frasi che già veicolavano la tua rabbia in maniera egregia.Una su tutte:"Sei un coglione!!!!!!!!!!!! " un solo punto avrebbe reso appieno tutta la forza dirompente che hai dentro.
detto ciò. Hai trasmesso bene le emozioni, hai reso viva questa pagina e hai fatto provare le tue sensazioni anche a noi che abbiamo letto.brava.
best wishes