Classificazione scientifica
di foxfeina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/01/22, ore 10:12

Pffffffahahahahahahahah, potrei continuare questa risata fino alla fine della pagina, ma temo sarebbe contro il regolamento e deformerebbe tutto, quindi ehm, meglio evitare, ma sappi che avevo cominciato a ridere anche solo semplicemente vedendo quali fossero i personaggi coinvolti nella storia e non mi sono più fermata. Cioè, Severus Piton e i gemelli Weasley, cosa desiderare di più, in una storia comica, seriously? Il povero professore ha tutta la mia stima e la mia comprensione: sarebbe fra i miei preferiti, se non fosse che davvero non tollero e non accetto i suoi atteggiamenti da bullo. Ma per il resto - cinismo, sprezzo, sarcasmo ecc - adoro il suo approccio verso le, da lui ovviamente considerate, zucche vuote Grifondoro HAHAHAHAH.
Per prima cosa, povero il mio cucciolo Lee çç. Ultimamente mi sono affezionata da morire a questo personaggio: o meglio, gli ho sempre voluto bene, in realtà, ma ultimamente ancora di più, e anche se in parte ero tipo sicura che si sarebbe beccato un votaccio, non ho potuto comunque fare a meno di soffrire per lui, sigh.
Poi oddio, arrivo al compito dei gemelli e basta, sono partita, non ce n'è stato più per nessuno AHAHAHHAAH. Già il fatto che si siano firmati in coppia non lasciava presupporre nulla di buono, e secondo me Piton avrebbe dovuto mettere un non classificabile a priori, ma capisco che la curiosità abbia avuto la meglio ♥
Ero curiosissima di scoprire in che maniera i gemelli lo avrebbero catalogato, ma devo dire che la conclusione circa la sua non esistenza ha sbaragliato ogni mia aspettativa uahahaha.

Grazie di cuore per le risate e complimenti ^^
un saluto,

Leila

09/07/21, ore 21:52

Non c'è molto da dire, solo un "ammirevole".
Con al voce di Severus, naturalmente.

04/08/19, ore 20:25

Mi è piaciuto molto il compito in coppia ❤❤❤ Devo confessarti che ho trovato un po poco realistico questo scenario però 😂 Vabbè ma credo non sia fatto per esser realistico lol Avrei voluto che finisse con un epilogo sorprendentemente sentimentale che avrebbe magari commosso l'uomo dal cuore di pietra 😄 ma va bene anche così dai ❤ Baciiiii 😘

11/05/16, ore 15:41

Ho riso proprio di gusto alla fine! : Mi ero talmente lasciata coinvolgere dalle congetture dei gemelli da dimenticarmi perché hanno scritto il tema. Hai uno stile che si sposa con l'indole dei gemelli, frizzante ed ironico. Chissà che faccia ha fatto Piton arrivato in fondo alla lettura! Bravissima, mi hai intrattenuto dall'inizio alla fine *-*

13/08/15, ore 09:19

Spassosissima ahahaha e terribilmente vera! Fred e George sono sempre i migliori, c'è poco da fare!

Complimenti!

Alexandra Riddle

02/08/15, ore 01:33

Questa storia è semplicemente magica! :)
È davvero esilarante! Non so cosa mi abbia fatto ridere di più se il ragionamento contorto ma divertente alla Fred&George o la conclusione secondo la quale "Severus Piton non esiste"! XD
Insomma complimenti perché non solo fa piegare in due dalle risate ma perché il modo in cui l'hai scritto è accurato e scorrevole.
Alla prossima
Ciao ciao
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 04:32 pm)

08/05/15, ore 15:02

HAHAHAHAHAHAH, Ciao! Brava!! Sto crepando, complimenti! Riuscivo quasi a immaginare i gemelli completarsi le frasi in questo soliloquio, mentre il cipiglio del nostro Sev diventava sempre più acuto...
Ciao ciao, penso mi farò un giro sulla tua pagina.
A.

24/06/14, ore 19:16

bellissima!!!
non si sa proprio di chi sia la colpa dell'apparizione di quel bastone...

10/03/14, ore 19:48

Assolutamente magnifica!
"Severus Piton non esiste.
Pertanto non vediamo alcuna motivazione di doverci preoccupare di un eventuale brutto voto su questo compito. Il non-essere, per nostra fortuna, non ha ancora imparato a scrivere.”
Andate convinti, ragazzi...
è una cosa assolutamente magnifica... adoro questa mini storia!
Non riesco a credere che i Gemelli POTREBBERO aver consegnato una cosa così... perchè, conoscendoli, l'avrebbero fatto.
Magnifica! Mi eclisso ;)
-Trueheart-

11/02/14, ore 11:57

Dei,scrivi benissimo!
Ho letto pochissime storie così divertenti!
Dovresti pensare di scrivere un libro!
Baci
callie

17/08/13, ore 01:12

Beh, come classificazione scientifica non fa una piega, ah ah ah!
Brava, ho sorriso spesso mentre leggevo questa one shot, ancora complimenti.
Triz

08/06/13, ore 16:00

salve :) mi sono imbattuta per caso in questa storia e, dopo averla letta (e aver sorriso, parecchio) non ho potuto fare a meno di recensirla.
mi è piaciuta tantissimo, trovo che sia frutto di una trovata originale e divertente. sena dubbio, meritatamente si trova tra le storie scelte del sito.
l'assurda spiegazione della non esistenza di piton mi ha riportato con la mente agli arzigogolati ragionamenti sofistici di gorgia... strappandomi, come ho detto, più di sorriso XD
penso sia mitica l'ultima frase, che riporto: "Pertanto non vediamo alcuna motivazione di doverci preoccupare di un eventuale brutto voto su questo compito. Il non-essere, per nostra fortuna, non ha ancora imparato a scrivere." trovo che sia la degna conclusione di un compito che, sebbene il caro piton non valuterà, a mio parere merita un "Oltre Ogni Previsione".
saluti,
lady dreamer.

20/11/12, ore 09:46

Hahahahah! Geniale, questa ff è fantastica: credo che pima o poi mi metterò a classificare scientificamente la mia prof di latino =D Chissà qual è stata la reazione di Piton dopo aver letto il tema? E i gemelli che voto avranno avuto? Per questo tema si meritano un Eccellente xD
FlaCat

06/09/12, ore 18:06

Ciaoooo :)
Allora volevo solo dirti.............*suspance*......che questa ff é geniale X°D Già il fatto che sia incentrata su Fred&George me la fa amare a prescindere, ma devo dire che ne ho trovate poche che mi abbiano fatto ridere come la tua! XD é geniale non lo smetterò mai di ripetere XD e poi all'inizio povero Lee che si becca un Troll poverino ç.ç XD
ahaha certo che però vorrei avere anche io una gemella con cui fare i compiti in comunella XD sarebbe utile u.u mi chiedo perché Sev non lo capisca XD
anche se in fondo un po' mi dispiace per lui...ma vabbèh u.u così impara a dire sempre '50 punti in meno a grifondoro' anche quando nno facciamo niente di male u.u
Baci :)

24/08/12, ore 16:03

Questa fiction mi è piaciuta da impazzireeeeeeeeeeeeeeeeee!
La rileggerò a vita!!!!
Grazie mille davvero per averla scritta!!
Mi dispiace non essere molto bravo con le parole per esprimere quanto mi sia piaciuta :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]