Tanto Da Far ... Peggio
di Fatanera

25/12/12, ore 20:02

Il pon-pon-farr con Spock biondo... questa davvero mi mancava! ^O^

Ti confesso che non leggo praticamente mai threesome, e quando ho aperto questa storia non avevo capito che lo fosse... ma dopo aver capito il tono generale della storia, sono passata un po' sopra a quest'aspetto, e l'ho fatto perché mi ha davvero fatto ridere. Giuro, non ridevo tanto per una fanfic... da non so nemmeno io da quanto tempo! Hai sicuramente usato alla perfezione il termine "demenziale" e l'hai fatto non a casaccio come purtroppo capita spesso leggendo storie comico/demenziali. E lo dico con cognizione di causa... perché oltre ad essere scritta bene, sembra anche congegnata molto bene. Quei continui "no" che Jim ripete mentre Bones spiega i sintomi erano davvero ben strutturati. Così come tutto il dialogo tra i due e questo ritengo sia importante perché il dialogo è il fattore portante della storia, beh oltre al pon-pon-farr... ^O^

Guarda come ti sia venuta 'sta idea... XD E la sola immagine mi fa morire dal ridere... hehehehehe...

Ho aggiunto anche questa storia alle tue che ho letto e mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti!
_Koa_

31/08/12, ore 01:01

uahahahah! Biondo e grassoccio... IO gli lascerei un cesto di Triboli e lo chiuderei in cabina fino al termine dell'obbrobrioso Pon-Pon- Farr

22/05/11, ore 20:29

Ahahahah! Quattro giorni di sesso selvaggio...?? No, cioè... della serie 'quando il vulcan non c'è gli umani ballano'! X°DDD E se il problema è Spock in versione cherubina, mi offro volontaria per coccolarlo io... U.U Madoooo, adesso non posso più studiare con l'immagine di uno Spock biondo e paffuto in testa...! Ed è tutta colpa TUA, Fata!! ò___o

13/03/11, ore 19:32

ommioddio sei geniale :D non ho altro da aggiungere, se ti ricordi cosa ti eri mangiata dimmelo perchè vorrei proprio saperlo XD Aspetto altri lavori!!

13/03/11, ore 18:10

No, ma questa fic è terribile!In senso positivo però!!X°D Non riesco a smettere di sorridere!Ho un sorriso idiota stampato sul volto!Come Jim e Bones poi si apostrofano a vicena è qualcosa di piacevolmente nauseante!!XDDD Sono bellissimi!!!!E inquietanti...ma bellissimi!!!!XD Inoltre tutti i loro atteggiamenti melodrammatici sono di una teatralità palpabile. Me li sono immaginati dall'inizio alla fine ed è stato fantastico. Spock poi...mio dio,ecco, lui è stata diciamo l'ultima cosa che sono riuscita a visionare. La mia mente si è un pò rifiutata, ed ha aggiunto alla visione nell'alloggio un'ombra nera sul povero malcapitato, giusto per evitarmi lo sgomentoXD
In ogni caso il finale mi  ha lasciato con l'acquolina in bocca U.U ed ora non vedo l'ora di leggere le tue Jim/Bones!!!!TvT
Alla prossimaaaaaa!!

13/03/11, ore 16:23

o mio dio ho le lacrime agli occhi per tutte le battute con i vari 'amore mio' 'mio caro' 'tesoro mio' ahahahah XDD si si me li sono immaginati stile teatrale molto grottesco con Jim con le manine al petto ahahahaah oddio che belli XDDD mi sono sembrati molto Mortisia e Gomez nella famiglia Addams 2 quando il piccolo si ammala e diventa biondo e tenerissimo ahahah e la nonna 'potrebbe diventare avvocato...' 'no mamma ti prego non dirmi queste cose!!!' '...o peggio... presidente!!' e Gomez sviene ahahahah
oddio quando Jim ha detto 'non riesco a fare sesso con lui in queste condizioni' ahahahah ' Peggio che essere picchiati contro il muro e calpestati come un praticello ed essere ripetutamente penetrati senza un filo di lubrificante?” questa frase comunque oh, sarò io una maniaca sessuale, ma è sexy XD
Oddio non li posso sentì 'mio tesoro... mio caro...' ahahahah mi fanno ride troppo X°D quanto è gaio Jim XDD
Aspetto la Jim/Bones sappilo (lo sa tutto il fandom -.-) U.U
Bacioniiiii

13/03/11, ore 16:19

OMG! Che brutta, brutta immagine! Spock BIONDO?! Hahaha.
Ho passato al prima metà della fic a chiedermi cosa potesse essere successo di così sconvolgente, ma non mi aspettavo una disgrazia così grave. Mi piange il cuore a vederli ridotti così... No ok non riesco a stare seria. XD Ora mi butto sullo studio, ma grazie di avermi fatto ridere un po' con questa fic!
E avvisa Bones di prenderne anche tre di tubetti, visto l'andazzo. U.U