La Sapienza è figlia dell'esperienza
di MarsLove

14/06/11, ore 12:11

Bella! Mi piace molto, davvero. In finale è ad effetto, e io amo i finali ad effetto**
Ho trovato degli errori che però potresti correggere: Nella terza frase hai ripetuto due volte, a distanza di poche parole, la parola 'mia'; nella quarta frase, invece, quando dice 'è colpa tua, Albus...', prima ci dovrebbero essere i due punti.
Comunque, ripeto, mi è piaciuta molto, anche se non posso fare confronti con altre ff perché ne ho lette davvero poche su Silente.
Se sono tutte così, forse dovrei rimediare^^
Ciao, complimenti per il risultato al contest!
Trich.

17/05/11, ore 11:33

Bella questa drabble introspettiva di Silente.
Le parole di Harry fanno riaffiorare vecchi ricordi che Silente cercava di nascondere, per non dover ripensare al suo passato. Al ragazzo che era.
Albus qui è pieno di rimorso, e quel momento gli ricorda terribilmente il suo passato, qualcosa da cui non può redimersi.
Un bel lavoro, complimenti!

19/04/11, ore 18:31

oooh *ç* dev'essere terribile portarsi nel petto un peso del genere per tutti quegli anni. Che poi silente non era mica un ragazzino! >.<
Se io fossi stata harry, e avessi visto la morte di una persona così cara, o anche solo se fossi me e vedessi morire qualcuno che amo così tanto credo che mi abbandonerei su una sedia e rimmarrei lì con lo sguardo fisso nel vuoto. Però forse harry provava un affetto così grande da non accettare la sua morte.. per questo si era messo a spaccare tutto.. >.< Comunque sia quando lo rileggo mi viene sempre da piangere >.<
Brava, mi è piaciuta molto anche questa! :D

14/03/11, ore 18:19

Ciao, cara ^^
Molto interessante, come momento. Non conosco esattamente le modalità del contest, ma credo che sia un ottimo spunto su cui soffermarsi.
In realtà, non avevo mai fatto troppo caso a quella frase, "so quello che provi", e credo tu l'abbia spiegata nella maniera più ovvia che il mio cervellino aveva tanto docilmente evitato di prendere in considerazione XD
Se posso darti un consiglio, lavora un po' di più sullo stile, cerca di frammentarlo di meno ^^
Sei sull'ottima strada per un lavoro a regola d'arte! :D

13/03/11, ore 16:23

bella storia mi è piaciuta!!!! è la prima che leggo su Albus Silente ma l'ho trovata comunque carinaa!!!!! tutti conoscono il Silente forte, saggio e autoritario, ma molti meno conoscono il suo lato nascosto e più debole!!!!
complimenti!!!!!brava!!!!!
ciauuuuuuuuu