Masks
di Diagonalist

14/01/09, ore 22:37

bellissima ff! ke bel trio Draco Harry Sev!

06/01/09, ore 22:13

bellissima. peccato che non ci sia un seguito!

06/03/06, ore 11:46

da paura , voglio un sequel al più presto devo sapere come continua è la mia drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/03/06, ore 11:19

che racconto , davvero affascinante, spero che continuerai a scrivere, altrimenti non mi rimarebbe altro da fare che farti un attentato

Chibi_Cia
05/03/06, ore 22:03

Ciao!! Davvero molto bella... spero continuerai a aggiornare^__^ Complimenti per la scelta!! a presto!

05/03/06, ore 14:46

Bello il finale quel vaf... a Silente è favoloso. Mi è piaciuta questa FF un Harry sepreverde senza cadere nello slash non l'avevo mai letta complimenti all'uatrice. Un grazie enorme ed i miei più sentiti complimenti alla tradutrice ed alla beta.

05/03/06, ore 11:19

ahhhh! questa proprio non me l'aspettavo... devo dire che apprezzo molto il tuo lavoro di traduzione. masks sta continuando in maniera esemplare... complimenti! tinachan

akiremirror
20/02/06, ore 12:00

Pure io sono curiosa di saperne di più! questo nuovo Harry intriga! Spero di leggere i nuovi capitoli al più presto! ciao!

10/02/06, ore 15:13

e quindi????????ma dai non me lo puoi lasciare così......dove è stato Harry?????k gli è successo?????sighhhhhh.....aggiorna immediatamente ciao ciao

09/02/06, ore 23:41

Idea interessante e si sta sviluppando molto bene! Sono curiosissima di legger eil resto!

21/01/06, ore 22:26

bellissimo anche questo cappy! *__* mi piace moltissimo questa storia! continua così ^_^ a presto spero. non vedo l'ora di leggere il prox cappy ^^ baci

21/01/06, ore 21:46

wow.. che storia strana *ò* lo stile tradotto rende in modo particolarissimo °° quasi irreale ùçù è molto bella cmq ** ma com'è strano questo Harry... davvero °_°' bhe.. complimenti alle tre persone che le hanno dato codesta forma **

21/01/06, ore 21:03

Povero Harry voldemort è prorprio bastardo qui sono curioso di sapere di questo rapporto con Malfoy e mi piace come sta evolvendo il rapporto con Piton. bel capitolo

19/01/06, ore 15:32

wow che bella fic *__* voglio scoprire anche io cosa sta succedendo! XDD aggiorna presto!kiss

daffy
19/01/06, ore 14:35

Hai fatto uno splendido lavoro nella traduzione...mi piace da matti. Aggiorna presto ti prego