In due - Sincerità
di Il Saggio Trentstiel

07/09/14, ore 02:24

È così dannatamente perfetta. In tutto. Lessico, stile di scrittura, contenuto. Amo ufficialmente te, e le tue FF. Le ho lette..TUTTE. E la Gwent? E la Gwent rappresentata in modo cosi' stupendo? No, cioe', tra le pregerite come tutte le altre, subito. Sei il mio autore preferito qui su EFP. Senza confronti, caso chiuso. Sei reale? Perche' se esisti, ti voglio qui, ora. Okey, basta, sono completamente accecata dal fluff; Gwent fino al midollo, passo e chiudo. <3

11/11/12, ore 12:08

Tu sei un mito!
E credo che neanche basti per descrivere il talento che possiedi; probabilmente sei un mago o roba simile perchè, considerato le storie che scrivi, ci deve essere qualcosa di magico in te.
Per parlare della storia; il rapporto tra Trent e Gwen è sicuramente uno dei più travagliati e complessi della serie, anzi, probabilmente sta al primo posto, su questo penso che non ci piova.
Qui entrambi i personaggi sono descritti perfettamente e anche con quel pizzico di ironia che non guasta mai; stavo morendo dal ridere dopo aver letto degli assurdi viaggi mentali del caro Trent, in particolare per il suggerimento del suo fegato che mi ha fatto sbellicare.
Gwen, verso la quale riconosco di aver perso stima per il modo in cui lo ha trattato, mi è sembrata di nuovo quella della prima stagione, che tutti, credo almeno, apprezzavano.
Un ottimo lavoro, come al solito!

29/08/11, ore 15:26

Okkei, io mi inchino al Saggio Trent, il mio nuovo Guru, onore a te *si inchina deferente*. Okok, basta. Sono qui da ieri e già ho letto almeno i 3\4 delle tue storie! Quando ho letto la scena del morso ho sbarrato gli occhi e sono scoppiata a ridere, perché a me mordere piace da impazzire, e le persone con cui sto non ne sono proprioproprio entusiaste (lo so che da come l' ho scritto sembra che sono una troia che sta con tanti ragazzi contemporaneamente, ma non è così, giuro). Okkei, il fatto del morso è l' unica ragione per cui ho deciso di metterti una piiiiiccina e vaneggiante recensione proprio sotto questa storia. Lo so che non è proprio la ragione miglioremigliore del mondo, ma l' altra opzione era fare il tocco. Okkei, ora la smetto di vaneggiare e parlo di quanto cavolo mi piacciono le tue storie*.* Mi piace da morire il tuo stile un po' ironico, Trent è così dolce e imbranato in questa storia, mi piace da impazzire! La tua storia sa davvero toccarmi, perché è fatta di imbranati, di innamorati, è piena di dolcezza ma non è melensa, esaaaattamente come piacciono a me*.* Veeeramentissimamente complimenti*.* mi piacciono davvero tuttetutte le tue storie*.* Okkei, ho smesso di scrivere cazzate, promesso. Scusami, ma devo andare ad acchiappare la mia tartaruga che è appena passata a una velocità supersonica (no, sul serio, quella corre come non so che cosa) davanti alla mia porta scappando da chissàcosa e chissàchi, quindi ora mi tocca andare a cercarla. MI inchino a te Saggio Trent, mio Guru delle FanFiction u__u CCiao (:

17/08/11, ore 13:22

Che cose macabre!! Perché sangue?
A me il sangue fa impressione!!
(Cervello chiama Laura, cervello chiama Laura)
Ok, basta con il sangue e passiamo ai commenti seri.

Questa fic è bellissima, mi è piaciuta troppo la piccola vendetta-morso di Gwen (a parte il sangue)!
Trent è tenero e psicopatico al contempo. (Sentirsi chiamati dal proprio cervello o dal proprio cuore è abbastanza normale, ma dal fegato... Certe volte mi chiedo come ti vengano xD)

Non mi viene difficile indovinare che genere di iperspazio Trent stesse esplorando.

Santo cielo, però, sono monotonissimamente monotona, non trovo mai nuovi aggettivi per dirti quanto scrivi bene, quanto mi piacciano le tue fic, e molte altre cose che saprai praticamente a memoria.

(Cervello chiama Laura, cervello chiama Laura)
Basta così, va bene!
Saluti
Lally_97

28/05/11, ore 13:30

Dopo aver frugato nel fandom cercando una fanfiction su Trent e Gwen scritta decentemente, con una storia accettabile, in charachter e magari anche in linea con la comicità della serie, leggere la tua shot è stato un vero piacere. *tira sospiro di sollievo*
Ok, nonostante la Gwencan mi abbia conquistato dopo TDWT, sono ancora molto legata a questi due. Rappresentano la dolcezza, il tenero imbarazzo, e qui anche qualcosa di più °v° Ho adorato il punto di vista di Trent, così sincero e dolce, e così risoluto (?) alla fine. Gwen è Gwen, sempre lei, sempre magnifica. Senza contare le risate che mi sono fatta. Il tuo stile è perfetto per l'atmosfera della serie, romantica e comica al contempo, molto scorrevole e piacevole.
Sono contenta di aver trovato questa fanfic :D Complimenti!

12/04/11, ore 18:52

...
Semplicemente bellissima...
Sul serio!
Mi è piaciuta tantissimo!
Fantastica...
Sei riuscita così bene a mantenere il controllo della situazione, anche descrivendo una coppia non certo facile, scegliendo un modo non certo semplice: se io provassi anche solo minimamente a fare una one-shot in prima persona, verrebbe una schifezza...
ok, non esageriamo, forse verrebbe passabile...
Ma la tua è adorabile!!!
Mi piace da morire!
Ok.... penso di aver detto tutto, esternato i miei sentimenti e di averti elogiata in maniera appropriata (che paroloni ^^)
Bè... ciao ^^

03/04/11, ore 17:00

Tu sei il mio mito!
No sul serio, sei bravissimo a scrivere! :D
Questa è la mia One-shot preferita, l'ho letta e riletta più di 10 volte  ^-^
Quando Gwen ha morso Trent, ho detto: Aaaaw :3  (si lo so, sono strana u.u)

Potresti fare altre storie TxG *w*?? Perfavooore *occhioni dolci*

19/03/11, ore 23:34

Awwwww, è F A N T A S T I C A
Sarà perchè AMO la TxG, ma è bellissima...
Io ti adoro, non vivo senza le tue One-Shot (Immagino che scoppierai a ridere leggendo questa mia recensione xD)
In conclusione, la adoro *^*

18/03/11, ore 15:13

ma lo sai che se io ti trovo ti rapisco? questa storia.. è semplicemente perfetta, è contemporaneamente spiritosa, romantica, erotica, assurda, divertente!! i complessi mentali di trent sono così perfettamente descritti, che,, che.. non so nemmeno come descriverlo da quanto è fatta bene. Complimenti.

15/03/11, ore 23:58

Ciao,
ho letto questa fanfic ed è davvero stupenda!!!!!
Per colpa tua ho corso il rischio di morire soffocata dalle risate mentre leggevo!
Scherzo, però è molto divertente... sopratutto quando, fra tutte le cose che poteva dire,
trent se ne esce con la frase più stupida! Ahah, non so come fai,
le tue storie hanno qualcosa di speciale che le rende divertenti e dolci allo stesso tempo,
insomma: sono perfette!!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Trent esce fuori di testa,
e adoro anche quando si stanno baciando, Trent pensa a quanto è romantico quel momento,
invece Gwen lo morde!! ahah è fantastico, splendida idea!!
Anche a fine mi è piaciuta parecchio, come fai a scrivere così bene?
Ciao, continua così!! ^_^

13/03/11, ore 18:42

Ok, Non Sa Da Dove Ti Sia Uscita Fuori Questa Fan Fiction Ma Sta Di Fatto Che Dire Stupenda è Dire Poco! <3
Questa è Sicuramente La Tua Fan Fiction Migliore, Senza Nulla Togliere Alle Altre, Ma Questa è Davvero Super!
Mi Ha Fatto Morire Dal Ridere Dall'Inizio Alla Fine, Soprattutto I Pensieri Di Trent! :D
La Metto Di Corsa Nelle Preferite, Seguite, Ricordate E Tutto Quello Che è Possibile! xD
Trent e Gwen, Che Pucciosi! <3
Sarebbe Stupende Se Accadesse Anche Nel Cartoon! :)
Quindi Davvero, Complimentissimi! xD
Marti Ttal Drama

13/03/11, ore 18:33

Complimmenti, questa fan fic su Gwen e Trent è molto carina. Da quando si sono lasciati in tda ho sempre sperato che tornassero insieme (tdwt ha fatto trabboccare il vaso), meno male che l'hai scritta :)
Ancora complimenti
Ciao
La rosa di ghiaccio

13/03/11, ore 17:11

è stupenda la mia preferita credo
Trent e Gwen sono trooooopo cucciolosi:3
continua semprew così
baci^^

13/03/11, ore 17:11

hahahA troppo carina e divertente simpatica ma allo stesso tempi intrigante..
con cuesta storia ai superato tutte le altre in due