La fine è un nuovo inizio
di killa_chan96

24/03/11, ore 17:25

*esce fuori dal mare di lacrime appena spuntato*
kììììì-chaaaaaaaaaaaaaaaaaan *le andava di aggiungere chan*
sono scoppiata in lacrime *fischietta dicendo che non è emotiva* , è troppo triste ma allo stesso tempo fantastica, meravigliosa, stupenderrima, meravigliofantastupenda.
Son tornata oggi su Eeeeefp dopo tipo un mese :3 *si applaude da sola per aver ricordato il contatto*
Boh, sai che sei una cosa fenomenale veero?
E' totalmente tristerrima ma è bellissima, mi ha fatto piangere :3
Eeeeee, boh, ah sì *non ricorda cosa voleva dire*
(testa bacata nd.Neurone) (zitto, sei tu che mi fai pensare! nd.Lì) ( eh, 'sta tizia è una vera idiota nd.Neurone) ( Kì, hai ragiuuuone, è un gran rompiscatole! nd.Lì)
Ok no, lasciamo da parte le discussioni col mio unico neurone scassascatole.
Boh, ti saaaaaaluuuutttto, e sì, ti voglio beeeeeeeeene.
Ciao Kì,
baci, tua Lì.

15/03/11, ore 18:02

Ciaooo Cucciolinaaaa!! Ci sono anche ioooo!! la tua immancabile e preferita (almeno credo) scassa scatole!!! Non sei felice?? (NOOOOOO!!! nd Cucciolinaa) (io invece si XD)
Comuqnue parliamo adesso di cose serie!!!! Lo sai che la mia prof di italiano non si cambia i pantaloni da due settimane?? Secondo me faranno puzza e ripuzza!!! Altrimenti deve averne sei paia tutti ugali...non so davvero che dirtiii!! Per me è la piu' ingrasciata(altro termine super volgare del mio dizionario della lingua correggiutissima italiana!!!) di tutta la scuola!!! Oggi sono andata a vedere una manifestazione e dopo cinque minuti ce ne siamo ritornati in classe perchè al mio prof di tecnologia non piacevano le canzoni e le riteneva sciocche!!!
Abbiamo anche fatto compito di francese e la mia prof pensava che la mia compagna stesse copiando da me!!!
Ma se io avevo deciso di fare la lettera e non il questionario,come faceva a copiare se avevamo delle cose differenti da fare???Cose da pazzi!!!! Tutte a me devono capitare!!! Ops scusami tantoooo!! Ormai ti ho preso per una psicologa!! Quanto costa una seduta terapeutica?? Ne ho davvero bisogno!!!
Comunque tralasciamo i miei problemi mentali e passiamo alla tua splendida e fantastica fiction!!!!
Appena l'ho letta sono rimasta senza fiato!!! sei un mito!!! Scrivi in maniera semplicemente stupenda!!!!! Io sono onorata di averti come cucciolina!! E non ti ringrazierò mai abbastanza!!! Grazie di tuttoo!! Forse sono diventata troppo ripetitiva e ti avrò certamente annoiata perché sto sempre a dirti le stesse cose…
ti voglio troppo bene <3 sei il mio tesoroooo!!! Kiss kiss
Pimpi-chan <3

15/03/11, ore 15:18

KillaChan ma sei sempre più bravaa! Complimentiii!
Nooooo! Come può morire InuYasha ç_ç
Mi sono commossa ='( Si lo so sono scema, puoi dirlo u.u
Ma è meravigliosa!
Complimenti dalla tua Marty :D

13/03/11, ore 19:48

We Killucciaaaaaaaaaaaa
Eccomi qua a recensire la tua onee-shot,
il modo in cui l'hai scritta e sublime, davvero
mi stupisci sempre ù_ù
Anche se è un pò triste mi è piaciuta.
Wow si è uccisa nella vasca originale.
Un Bacio Marika <3

13/03/11, ore 18:49

Secondo me è fantastica! Veramente! Scritta bene, non si dilunga troppo nelle descrizioni... STUPENDA! è sempre bello leggere racconti che prendono la storia in modo originale invece di trattare sempre i soliti argomenti! Brava brava brava!!
Qsta Fic va dritta dritta nelle preferite!
Un bacione Pex
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 06:50 pm)

13/03/11, ore 18:20

il suicidio di kagome? sconvolgente, ma in fondo anche originale: nonostante i protagonisti fossero sempre in pericolo sapevamo tutti che se la sarebbero cavata in ogni situazione, anche nello stomaco di un mostro!
quando l'anima gemella muore l'idea di compiere un gesto estremo è inevitabile, forse l'avrebbe fatto davvero se nell'anime fosse successo ...
i miei complimenti!

13/03/11, ore 17:52

ciao killa... che triste questa one shot...però è mooolto carina ^^ complimenti cara,credo che se Inuyasha morisse Kagome si ucciderebbe sul serio perchè le loro anime sono intrecciate come le foglie d'edera sui muri!!!
bravissima :) ottimo lavoro un bacione a presto